Tuesday, 16 July 2019 - 02:08

Ponte nelle Alpi al voto. Le liste entro metà aprile. La sfida tra Paolo Vendramini, candidato sindaco della lista di centrosinistra e Diana Broi candidato sindaco del centrodestra

Mar 30th, 2014 | By | Category: Cronaca/Politica, Riflettore
Paolo Vendramini

Paolo Vendramini

Mentre dal centrodestra, dopo la rinunzia di Fulvio De Pasqual, emerge la nuova candidatura di Diana Broi, 32enne di Lastreghe, il centrosinistra punta sull’oramai consolidata esperienza di Paolo Vendramini, attuale pro-sindaco di Ponte nelle Alpi, subentrato a seguito dell’elezione a deputato del Primo cittadino Roger De Menech.

All’appuntamento elettorale del 25 maggio, dunque, è molto probabile che assisteremo alla sfida Vendramini – Broi, con liste di dodici candidati consiglieri, che dovranno essere presentate entro metà aprile.

A sostegno della candidatura a sindaco di Ponte nelle Alpi di Paolo Vendramini, che vanta oramai un’esperienza ventennale in consiglio comunale, c’è già un gruppo di lavoro di giovani che si riuniscono periodicamente nell’ex gelateria Dolomiti di Quantin. “Si è creata fin da subito una giusta amalgama tra la parte che attualmente amministra e quella che vuole provare questa nuova e stimolante esperienza – fa sapere il loro portavoce – . Molte delle persone sono li non per far parte della lista, ma per poter essere un valore aggiunto all’interno del gruppo. Numerosi sono gli argomenti che vengono trattati ed è per questo che fin da subito siamo partiti con l’idea di creare prima ancora di una squadra, un gruppo di amici. Paolo Vendramini ci ha trasmesso la voglia, il tempo e l’impegno da dedicare al nostro territorio, in continuità con quanto fatto negli ultimi anni di amministrazione”.

Diana Broi

Diana Broi

La giovane sfidante per il centrodestra, Diana Broi, già candidata a consigliere comunale alle precedenti elezioni, dal canto suo ha assicurato che la sua lista avrà una forte componente di giovani. E comunque la Broi ha già raccolto l’appoggio esterno dell’ex capogruppo Pdl in consiglio comunale Idalgo De Pra.

Share

Comments are closed.