Wednesday, 24 July 2019 - 01:08

Cyberbullismo e nuovi social media. Martedì I° aprile ore 20.30 con relatori il sostituto procuratore Roberta Gallego e don Marco Sanavio

Mar 30th, 2014 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè, Scuola, Società, Associazioni, Istituzioni

Martedì primo aprile alle ore 20.30 al teatro del Centro Giovanni XXIII si terrà un incontro sul cyberbullismo e l’uso dei nuovi social media. Relatori della serata Roberta Gallego, sostituto procuratore della Repubblica di Belluno e don Marco Sanavio, prete della diocesi di Padova dal 1999, nonché giornalista e responsabile della comunicazione per il Giubileo 2000. Sono invitati a partecipare genitori e amici, oltre che gli stessi giovani che vogliano apprendere con maggior coscienza l’approccio giusto con cui navigare in internet e fare conoscenze virtuali.

Mercoledì 2 aprile dalle 9 alle 9.30 ad Agordo e invece dalle 11 alle 12.45 a Belluno (sempre al Giovanni XXIII) ci saranno gli incontri con gli studenti. L’incontro è organizzato dal coordinamento di Scuole in rete, in collaborazione con il Fopags, il forum provinciale delle Associazioni dei genitori operanti a scuola, e gode del patrocinio del comune di Belluno, del Csv, del Bim Piave, del Miur e di Lattebusche.

Share

Comments are closed.