Tuesday, 15 October 2019 - 03:31
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Stop a tasse per vittime del maltempo. Bellot: “Approvato il nostro Odg”

Mar 28th, 2014 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

raffaela bellot“Un’altra vittoria della Lega e dei cittadini veneti”. A rivendicare il successo è la senatrice bellunese della Lega Nord Raffaela Bellot, che precisa:

“Siamo riusciti, nonostante le mille difficoltà, a far approvare in Senato un Ordine del giorno che sospenda i versamenti e gli adempimenti fiscali e contributivi a favore dei soggetti colpiti da abbondanti nevicate, alluvioni ed eventi eccezionali, residenti nei comuni veneti, nell’ultimo anno fino a febbraio 2014.

Non solo: abbiamo impegnato il Governo a provvedere con urgenza al ripristino e alla riparazione delle opere pubbliche e dei beni culturali danneggiati, e a sospendere il Patto di Stabilità per le amministrazioni locali. Una boccata d’aria per il Veneto in crisi e sempre più in lotta contro il centralismo romano. Un centralismo dispotico destinato a sgretolarsi quando il nord unito alza la bandiera della libertà.”

 

Share

One comment
Leave a comment »

  1. Raffaela Bellot che fa parte della Lega Nord ed e’ in parlamento con un numero esiguo di colleghi( 60 su 600)lavora a pieno ritmo per darci qualche opportunita’ e per aiutare il bellunese…Mentre il PD nella maggioranza di governo vota la cancellazione della provincia di Belluno e vota il salvstaggio di ROMA