Wednesday, 24 July 2019 - 01:20

Splende il sole sulla Braderie d’Ampezzo. Ecco la nuova proposta primaverile di Cortina, shopping, sport, musica e gastronomia

Mar 28th, 2014 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè, Società, Associazioni, Istituzioni

Uno splendido sole primaverile e un cielo limpido hanno alzato il sipario sulla Braderie d’Ampezzo, la nuova frizzante proposta di shopping, sport e gastronomia che da oggi e fino a domenica 30 marzo coinvolge le attività di Cortina in tre giorni di occasioni imperdibili.

cortina estateBoutique, negozi di alta moda e di abbigliamento tecnico e sportivo, erboristerie e farmacie, accessori fashion e vintage, oggettistica per la casa, scuole sci, rifugi in quota, rivendite di gourmandises e dolci, pasticcerie, locali, enoteche e ristoranti stellati hanno accolto con entusiasmo all’iniziativa dell’Associazione culturale Cortina Style, di Stefano Serugeri e di Cortina Magazine, animando la città in questi primi giorni di primavera.

Accanto alla proposta commerciale, attiva da oggi e fino a domenica, sono previste alcune iniziative di intrattenimento previste per la giornata di domani. Sabato 29, alle 15.00, una divertente festa permetterà a cani e padroni di fare nuove amicizie (info 366 2562518), mentre alle 20.00 va in scena “Cortina Factor”, l’attesissima esibizione a ingresso libero di dieci band della provincia di Belluno che sul palco della Conchiglia si sfideranno alla presenza di una giuria tecnica e del mondo dello spettacolo composta da Giuseppe Milan, Vocal Coach, pianista e compositore, e Roberta Beta, icona del Grande Fratello 1, diventata poi speaker radiofonico e inviata televisiva.

In una serata presentata da Antonio Colli si alterneranno sul palco, nell’ordine Full Leather Jackets, Good Fingers, Armonauz, Naked Lady Couloir, Phait, Happydemia, Drunk Donkeys, Koma Killer, Sonicroom e Monkeys Flight, tante sonorità diverse accomunate da una grande energia e dalla voglia di coinvolgere tutto il pubblico in una serata di musica e divertimento! Gli aggiornamenti sull’evento possono essere consultati sul sito www.labraderiedampezzo.it o sui social network Facebook e Twitter.

 

Share

Comments are closed.