Saturday, 20 July 2019 - 03:18

Amministrative Ponte nelle Alpi. Dal centrodestra spunta il nome di Diana Broi

Mar 26th, 2014 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina
Diana Broi

Diana Broi

Diana Broi è il volto nuovo tra i competitors alle amministrative di Ponte nelle Alpi.

Donna, giovane, imprenditrice di se stessa nel campo della comunicazione, ha sparigliato le carte nella costruenda squadra del potenziale candidato sindaco De Pasqual.

“Mi sono proposta come candidato sindaco ad alcune delle persone con le quali ho condiviso la scorsa campagna elettorale per capire se mi avrebbero supportato – dichiara Diana Broi – . Non avevo nessuna intenzione di impormi a scapito di De Pasqual, ma è altrettanto vero che non ci sarebbe stato spazio per entrambe. Leggo oggi che il dott. De Pasqual preferisce fare un passo indietro”.

Nessuna connotazione espressamente partitica, nessuna imposizione dall’alto, solo la risposta al quesito di cosa avrebbe potuto dare per il proprio territorio.

“Ringrazierò i referenti di partito o di area politica se mi vorranno dare una mano, ma ho subito chiarito che la mia idea di lista si basa essenzialmente sulle persone che si vogliono impegnare per il proprio territorio, lanciando idee nuove o ripescando progetti validi, ma mai attuati. Ovviamente ho già avuto delle adesioni e con l’esposizione dettagliata del mio programma penso proprio di non avere problemi a completare la lista: tutto questo in risposta a coloro i quali temono i tempi troppo stretti”.

Lista giovane, con eventuali inserimenti di esperienza, contornata da un gruppo dove spiccano individualità già rodate nella gestione della cosa pubblica. Ovviamente in questa fase il gruppo di lavoro è aperto a tutti coloro i quali volessero fornire semplici spunti o progetti di più ampio respiro.

 

Share

3 comments
Leave a comment »

  1. Finalmente soffia un vento “giovine” anche dalla parte Destra a Ponte nelle ALPI!!!
    Un consiglio te lo voglio dare, ossia non fare un programma faraonico come chi ti ha preceduto a Sinistra…
    niente ponti pedonabili a Santa Caterina, rotatorie gigantesche al Bivio, fantascientifico centro commerciale a Paludi, piazze con teatro nell’area ex Comedil, ect.
    ma impronta il tuo programma sui problemi reali, ovvero lavoro, sociale, sicurezza che sono le basi per ritornare ad essere Comunità come ci hanno insegnato i nostri genitori e i nostri nonni!!!
    e soprattutto fidati solo di te stessa, la politica insegna che “i veri “nemici sono a casa propria”…

    In bocca al lupo e non ti scoraggiare mai, perché la sfida sarà dura, ma in ogni caso hai già vinto a metterti in gioco. Non tutti hanno questa virtù, il più delle volte è più facile nascondersi dietro gli altri!!!

  2. Diana, condivido il commento di “Robi” hai le carte in regola per sorprenderci, sei la prima donna che si propone a Sindaco di Ponte nelle Alpi, se riuscirai a farti conoscere i Pontalpini di premieranno. AUGURI SINCERI

  3. È il tempo dei giovani! Quando ti troverai in difficoltà di scelte non disdegnare di cercare consigli tra gli anziani. In bocca al lupo!