Tuesday, 16 July 2019 - 04:08

Anche a Belluno si raccolgono le firme per la lista L’altra Europa con Tsipras

Mar 23rd, 2014 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

l'altra europa con tsprasSi è costituito in questi giorni anche in provincia di Belluno un coordinamento di una trentina di componenti per la raccolta delle firme necessarie alla presentazione della lista L’altra Europa con Tsipras alle prossime elezioni europee.

E’ possibile firmare negli uffici di tutti i Comuni della provincia, cui il Comitato ha provveduto a recapitare i moduli.

Molti anche i banchetti: due sabato mattina a Belluno, in piazza il primo, il secondo al mercato di Cavarzano; poi lunedì a Mel.

Al banchetto del mercato di Feltre, martedì 25, ci sarà la presenza della capolista Paola Morandin, operaia, lavoratrice all’Electrolux di Susegana (TV) e rappresentante nella RSU dell’azienda.

In pochi giorni dall’inizio della campagna sono state raccolte già duecento firme, e molte altre se ne attendono nei prossimi giorni.

Per seguire gli appuntamenti e conoscere i luoghi dei prossimi banchetti si può contattare il comitato (belluno.altraeuropa@gmail.com) o seguire il gruppo facebook ListaTsipras L’ALTRA EUROPA Belluno.

Share

Comments are closed.