Sunday, 20 October 2019 - 21:10
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

A Sedico il Movimento 5 Stelle candida a sindaco Flavio Del Monego

Mar 21st, 2014 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina
Flavio Del Monego

Flavio Del Monego

In attesa dell’ufficialità della certificazione, il Movimento 5 Stelle Sedico ottiene l’ok per utilizzare il simbolo alle prossime elezioni comunali. Il candidato sindaco, come già noto, sarà Flavio Del Monego, che sabato 15 marzo era presente a Beneceto (Pr) ad un incontro con altri 150 candidati sindaci pentastellati e il primo cittadino di Parma, Pizzarotti. L’incontro è stato completamente autofinanziato dai partecipanti, cosa poco consueta per il panorama politico italiano.

Il gruppo Sedico si riunisce settimanalmente, in incontri aperti a cui tutti sono invitati a partecipare, per affrontare e discutere i problemi del territorio; le date degli incontri sono pubblicate su facebook al gruppo “Movimento 5 Stelle Sedico”, oltre che sul meetup del MoVimento di Belluno.

L’auspicio di Del Monego è che ci sia sempre una maggior partecipazione attiva da parte delle persone che vivono a Sedico; il MoVimento non chiede infatti semplicemente di dare il voto a una persona onesta, pulita, trasparente e genuina e che ha a cuore il bene dei propri concittadini, ma chiede a tutti di impegnarsi per cambiare le cose, senza delegare a terzi. Il sindaco, sottolinea Del Monego, deve rappresentare tutti, anche chi non lo ha votato.

Share

Comments are closed.