Monday, 9 December 2019 - 11:42
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Generosa donazione al Reparto cardiologia. Zaia: “Un nobile gesto che pone la cardiologia bellunese all’avanguardia”

Mar 19th, 2014 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina
Luca Zaia

Luca Zaia

“Un gesto nobile, ancor più nobile perché fatto scegliendo l’anonimato. Un grazie tangibile per il lavoro svolto dai cardiologi bellunesi, che idealmente si può estendere a tutti coloro, e sono tantissimi, che quotidianamente dedicano la loro vita professionale alla salute degli altri in tutto il Veneto”.

Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia rivolge il suo “grazie” all’anonimo benefattore che, donando le bella somma di 380 mila euro, ha permesso l’acquisto di importanti e moderni macchinari per l’Unità Operativa di Cardiologia di Belluno.

“Questa persona benemerita – prosegue Zaia – è uno dei tanti angeli che con i loro gesti, in un modo o in un altro, testimoniano la grande capacità dei veneti di esprimere valori alti, come la generosità, la solidarietà, la riconoscenza”.

“Grazie all’importante cifra donata – conclude Zaia – un reparto già molto stimato come la cardiologia di Belluno può contare su macchine moderne che lo pongono all’avanguardia anche tecnologica. Macchine che possono contribuire a salvare molte vite, che sono certo sia la motivazione che ha spinto questo anonimo ‘angelo’ a fare un gesto così concretamente significativo”.

 

Share

One comment
Leave a comment »

  1. il generoso e nobile gesto del cittadino bellunese va a colmare la taccagneria e la nullità dei politicanti, anche quelli con la pomata in testa.