Wednesday, 16 October 2019 - 13:47
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Palma D’Onofrio a Belluno martedì 18 marzo. L’insegnante di cucina della “Prova del cuoco” di Rai Uno torna alla Sades, da Cucina con Rob

Mar 16th, 2014 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè, Società, Associazioni, Istituzioni

Dalla “Prova del cuoco” a Belluno: Palma D’Onofrio arriverà all’inizio della prossima settimana nel laboratorio di Cucina con Rob alla Sades Impianti, in zona aeroporto, per un imperdibile corso di cucina dedicato alla pasta fresca regionale. Le iscrizioni si chiudono domenica sera e sono disponibili solo 4 posti ancora per partecipare.

Roberta De Salvador

Roberta De Salvador

Palma D’Onofrio terrà a Belluno, per la seconda volta dopo il successo dello scorso anno, una lezione di cucina, dal costo di 50 euro, martedì 18 marzo dalle 19.30 alle 22.30. Durante la serata i partecipanti potranno sperimentare come realizzare maccheroni al ferro con mollica croccante,
 orecchiette pugliesi con cime di rapa, culurgiones sardi al pomodoro, tortellini emiliani in brodo, spaghetti alla chitarra arbuzzesi con il sugo alle polpettine.

Nella quota sono compresi ricettario, grembiule, ingredienti, strumenti per lavorare nel corso della lezione e la degustazione dei piatti.

Romana d’adozione, ma pugliese doc, Palma è sommelier Fisar e, da più di 10 anni, insegna in diverse scuole di cucina di tutta Italia. Esperta di eno-gastronomia, oltre mamma di tre ragazzi, si divide tra la pratica e lo studio di tutto ciò che riguarda cibo e vino. Uno sforzo continuo che l’ha portata ad essere tra gli ospiti fissi di una delle più celebri trasmissioni televisive d’Italia, la “Prova del cuoco”, su Rai Uno, accanto ad Antonella Clerici.

Per informazioni e iscrizioni contattare il 348 3055393, scrivere a info@cucinaconrob.it o selezionare la voce “corsi di cucina” sul sito www.cucinaconrob.it.

Dallo stesso sito è possibile direttamente prenotare, oltre alla lezione con Palma, anche i corsi di cucina a tema con Rob sul pane, le verdure, sul pesce e gli antipasti e una giornata speciale, sabato 5 aprile, dedicata alla cucina vegan con Ilenia Bazzacco di Masterchef.

Share

Comments are closed.