Tuesday, 23 July 2019 - 12:09

Grand Prix Ascotrade: in 225 alle finali di Alleghe e Pescul. Il circuito regionale dello sci alpino per Ragazzi e Allievi vivrà il suo ultimo atto dal 17 al 20 marzo sulle Dolomiti bellunesi

Mar 13th, 2014 | By | Category: Prima Pagina, Sport, tempo libero

ascotrade alleghe 01.03.2014 podio RAGAZZEBelluno, 13 marzo 2014 – Saranno 225 le promesse dello sci regionale che dal 17 al 20 marzo prossimi daranno vita alle finali del Grand Prix Ascotrade, il circuito dello sci alpino per le categorie Ragazzi e Allievi, vale a dire i giovani sciatori nati negli anni compresi tra il 1998 e il 2001.

I qualificati sono stati ufficializzati in queste ore, dopo che da inizio gennaio si sono confrontati in ben 39 appuntamenti distribuiti nella cinque circoscrizioni regionali: Belluno Alta, Belluno Bassa, Padova-Rovigo-Treviso-Venezia, Vicenza e Verona.

Le finali si svolgeranno tra Alleghe e Pescul di Selva di Cadore, sulle Dolomiti Bellunesi, a cura di Sci club Alleghe e Sci club Val Fiorentina. Il programma prevede per lunedì 17 marzo le prove di superG ad Alleghe (pista Coldai), per martedì 18 il le gare di superG ad Alleghe (pista Coldai) sia per Ragazzi che per Allievi, mercoledì 19 il gigante Ragazzi sulla pista Civetta di Alleghe e lo slalom Allievi sulla pista Fertazza di Pescul, giovedì 20 il gigante Allievi sulla pista Civetta di Alleghe e lo slalom Ragazzi sulla Fertazza di Pescul. In tutte e tre e giornate di gara le premiazioni si svolgeranno nella suggestiva cornice dei Piani di Pezzè, sopra Alleghe.

L’elenco completo dei qualificati è disponibile all’indirizzo http://www.fisiveneto.it/notizie.asp?n=78516&l=0.

 

Share

Comments are closed.