Tuesday, 16 July 2019 - 04:43

Domenica Gardaland Resort sbarca a Sappada, per il Gran premio giovanissimi, organizzato da Amsi (Associazione Maestri Sci Italiani). Premi e ingressi omaggio ai bambini fino ai 12 anni

Mar 13th, 2014 | By | Category: Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni, Sport, tempo libero

AMSI - GardalandDomenica 16 marzo, Gardaland Resort sbarcherà a Sappada (BL) per distribuire ingressi omaggio riservati a bambini fino a 12 anni e per invitarli a scoprire la novità 2014 Prezzemolo Land: un nuovo, fantastico, colorato “mondo di giochi” tutto da scoprire, interamente dedicato al divertimento dei più piccoli e delle loro famiglie. Ad attenderli ci sarà un fiabesco grande castello medievale circondato da spassosi scivoli bagnati e da altri emozionanti giochi d’acqua. Non mancheranno gigantesche macchine volanti, grandi tavolozze di colori, ingranaggi, allegre catapulte, acrobatici tappeti elastici, torri, ponti e persino un planetario con tanto di rosa dei venti e un grande sistema solare sul tetto.

L’occasione è l’attesissima gara regionale che porterà tanti giovani atleti veneti tra i 6 e gli 11 anni, precedentemente selezionati dalle locali Scuole di Sci, a partecipare al Gran premio giovanissimi, la più importante manifestazione agonistica per i giovani sciatori d’Italia. Da 37 anni, infatti, l’obiettivo del Gran premio giovanissimi è di combinare, con il giusto equilibrio, agonismo e divertimento selezionando in tutta Italia tante piccole promesse dello sci che emergeranno attraverso una serie di gare di slalom gigante (sci alpino).

I più meritevoli potranno partecipare all’ambita finalissima che si terrà a Courmayeur (AO) dall’11 al 13 aprile prossimi; in quei giorni ci sarà anche la prova dello sci nordico e dello snowboard. All’attesissimo appuntamento non mancherà Prezzemolo, la simpatica mascotte del Parco Divertimenti, per trascorrere in allegria un fantastico weekend con tutta la famiglia.

Il sano e salutare divertimento sui campi da sci si riconferma dunque un importante momento di aggregazione tra famiglie e giovani atleti, un evento in grado di trasmettere entusiasmo e grandi emozioni, valori da sempre cari a Gardaland che, da molti anni, sostiene con impegno l’importante iniziativa.

La socializzazione proseguirà anche oltre i campi da sci. Il 17 maggio, infatti, tutti i partecipanti al 37° Gran premio giovanissimi saranno Ospiti di Gardaland per una grande festa che si terrà in un clima di gioco e grande amicizia all’interno del celebre Parco Divertimenti.

 

 

Share

Comments are closed.