Thursday, 17 October 2019 - 07:15
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Riaperto il bando per i tirocini dei giovani da 18 a 35 anni inoccupati, per Repubblica Ceca, Lettonia e Spagna

Mar 11th, 2014 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina, Scuola, Società, Associazioni, Istituzioni

giovani-lavoro-leggeraE’ stato posticipato al 21 marzo alle ore 12:00 il termine per presentare la propria candidatura al progetto “T.I.C.T. 2: Tourism and ICT for a sustainable development”, Programma Leonardo Da Vinci. Considerato il numero delle domande pervenute, si è deciso di riaprire il bando per le seguenti destinazioni: Repubblica Ceca (Trutnov) con 6 posti a disposizione, Spagna (Oviedo) con 8 posti e Lettonia (Riga) con 5 posti.

Il finanziamento ottenuto dall’Amministrazione provinciale di Belluno dall’Agenzia Nazionale LLP copre le spese che i partecipanti dovranno sostenere durante i tre mesi di permanenza all’estero: il viaggio di andata e di ritorno, l’alloggio, parte del vitto, l’assicurazione, i trasporti locali, i corsi di lingua in Italia e nel Paese ospitante, il supporto operativo durante tutte le attività.

I partecipanti selezionati saranno impiegati in tirocini legati al settore turistico, ma anche al campo delle nuove tecnologie dell’informazione, della grafica e della comunicazione. Possono candidarsi i giovani tra i 18 e i 35 anni, disoccupati o inoccupati; verrà data priorità ai residenti in provincia di Belluno e, in seconda battuta, nella regione del Veneto.

La propria candidatura va presentata via Posta Elettronica Certificata (PEC): il termine è fissato per il 21 marzo 2014 alle ore 12:00. Il bando e il relativo modulo di candidatura sono scaricabili cliccando sui link in fondo a questa pagina.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail progettotict@provincia.belluno.it.

http://www.provincia.belluno.it/nqcontent.cfm?a_id=8103#.Ux2QPoT1PRE.facebook

 

 

Share

Comments are closed.