Wednesday, 23 January 2019 - 00:53

Calabrone 9: su Youtube una serie di episodi comici di due giovani bellunesi

Mar 9th, 2014 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Si chiama , è una serie di episodi realizzata da due giovani studenti bellunesi dell’Accademia del Comico Seriamentecomici di Milano, Giorgio Dell’Osta Uzzel e , con l’aiuto di Michele Scipioni per le riprese.

Giorgio Dell'Osta Uzzel e Matteo Dalle Grave

Giorgio Dell’Osta Uzzel e Matteo Dalle Grave

Il nome Calabrone 9, è uscito dal mix di vari film, come Milano calibro 9, e il Calabrone verde con Van Damme. Sono brevi scene della durata di 3 minuti, girate nel Bellunese, con la partecipazione di varie comparse, per ora pubblicate su Youtube e Facebook. Protagonisti sono due poliziotti, il commissario detto “Capo” interpretato da Matteo Dalle Grave, e l’agente Gio, cieco, interpretato da Giorgio dell’Osta Uzze.

“Ogni settimana pubblichiamo un nuovo episodio – spiega Giorgio Dell’Ostel Uzzel – Si tratta di un esperimento, per vedere se alla gente piace la nostra comicità, semplice e genuina. Che non vuol prendere in giro nessuno”. “Stiamo elaborando con questo prodotto la nostra comicità, che si fonda su uno stile anni ’80, con scene leggere e divertenti. Più avanti introdurremo delle vere e proprie indagini comiche, con sempre nuove sorprese”.

(adn)

 

 

Share
Tags: , ,

Comments are closed.