Saturday, 7 December 2019 - 03:48
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Famiglia. Bellot: “Più Imu a banche e assicurazioni e più tasse ai giochi d’azzardo per finanziare nuovi asili gratis”

Mar 5th, 2014 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

raffaela bellot“Più asili nido gratuiti, anche aziendali, per tutte le famiglie italiane. Un bonus baby-sitter e maggiore flessibilità degli orari per madri e padri lavoratori. Il riconoscimento del valore insuperabile della famiglia passa attraverso l’approvazione di queste norme”.

Lo dichiara Raffaela Bellot, senatrice bellunese della Lega Nord nel sostenere le attuali priorità del Carroccio, ovvero famiglia e lavoro. “Conciliare le necessità della prima con i ritmi del secondo è la vera sfida della modernità, che anche oggi abbiamo affrontato a livello politico. Per questo chiediamo a tutti i parlamentari, che fino ad oggi hanno speso solo parole, di sostenere la nostra proposta di legge”.

“Le coperture? Aumento dell’Imu sugli immobili di banche e assicurazioni, più tasse sui giochi d’azzardo e sui trasferimenti internazionali di capitali. Chi, come me, ha sempre lavorato e condotto in prima persona la battaglia quotidiana contro i mille ostacoli che derivano dall’essere genitore, sa che queste sono proposte di buon senso, tanto a Roma, quanto nella provincia bellunese, dove le specificità del territorio e del clima, unitamente a delle infrastrutture inadeguate, rendono disagevole la mobilità.

Sfidiamo i colleghi parlamentari a sostenere il contrario”.

 

 

 

 

 

Share

2 comments
Leave a comment »

  1. Imu banche e assicurazioni che poi ricadono sui clienti .Gioco azzardo Bella idea peccato che è una malattia legalizzata. Grandi coperture, visto così meglio pagare il nido ci saranno meno famiglie sofferenti

  2. bla bla bla.. Lega imbarca fessi… incompetenti e corrotti peggio deli altri