Sunday, 15 December 2019 - 18:18
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Cerco lavoro

Mar 4th, 2014 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

informagiovaniIn collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo l’aggiornamento settimanale dei concorsi pubblici.

AZIENDA SPECIALE SEDICO SERVIZI

L’Azienda Speciale Sedico Servizi ha pubblicato tre bandi di selezione pubblica per:

1) n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno per infermiere, livello 3° super contratto UNEBA.

Requisiti specifici: possesso di Laurea in Scienze Infermieristiche o titoli equipollenti.

Scadenza: dovrà pervenire all’Azienda entro le ore 12.00 del 4 marzo 2014.

Bando e modulistica: richiederli all’Informagiovani.

2) n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno per operatore socio sanitario, livello 4° super contratto UNEBA.

Requisiti specifici: attestato di qualifica di Operatore socio-sanitario di cui alla L.R. n. 20 del 16/08/2001, o titoli equipollenti.

Scadenza: dovrà pervenire all’Azienda entro le ore 12.00 del 12 marzo 2014.

Bando e modulistica:richiederli all’Informagiovani.

 

ULSS 1 BELLUNO

L’ULSS 1 di Belluno ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n.1 DIRIGENTE MEDICO NELLA DISCIPLINA DI PEDIATRIA. I requisiti specifici per l’ammissione sono:

-possesso della Laurea in Medicina e chirurgia

-possesso della Specializzazione in Pediatria o in disciplina equipollente o affine ai sensi del D.M. 30.01.1998

-iscrizione all’albo dei medici chirurghi

Scadenza: le domande vanno presentate, con le modalità descritte nel bando, entro le ore 12.00 del 31 marzo 2014.

Bando e modulistica: sono pubblicati sul sito dell’ULSS e possono essere richiesti all’Informagiovani.

 

CONCORSI NAZIONALI

A.I.F.A.

Sono indette delle selezione pubbliche, per titoli e colloquio, finalizzate al conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa della durata di 36 mesi per le esigenze del “Progetto per la promozione dell’Italia come paese di riferimento nelle procedure autorizzative e di Scientific Advice e di sviluppo del ruolo internazionale di AIFA”:

1) n. 1 incarico per il Profilo Statistico: come requisiti specifici sono richiesti il possesso della Laurea magistrale in Scienze statistiche o titoli equipollenti, il possesso di competenze specifiche nell’analisi e valutazione statistica dei trial clinici e un’ottima conoscenza della lingua inglese.

2) n. 5 incarichi: come requisiti specifici sono richiesti il possesso della Laurea magistrale in Medicina e Chirurgia, Farmacia o Biologia o titoli equipollenti, il possesso di competenze specifiche nell’area dei farmaci biologici e delle Terapie avanzate (terapia genica, terapia cellulare somatica e ingegneria tessitale) e un’ottima conoscenza della lingua inglese.

3) n. 5 incarichi: come requisiti specifici sono richiesti il possesso della Laurea magistrale in Medicina e Chirurgia, con Specializzazione o comprovate competenze specifiche in una delle seguenti discipline: Oncologia, Ematologia, Cardiologia, Diabetologia, Endocrinologia-Metabolismo, Immunologia, Reumatologia, Infettivologia e/o Neurologia, e un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Bandi e modulistica: si possono chiedere all’Informagiovani o reperire sul sito dell’ A.I.F.A.

Scadenza delle tre selezioni: 7 aprile 2014.

 

R.A.I.

La R.A.I.Radiotelevisione Italiana S.p.A. promuove un’iniziativa di selezione per titoli e prove, finalizzata ad individuare n.100 Giornalisti Professionisti per far fronte a future esigenze, da utilizzare con contratti a tempo determinato, nell’ambito di tutto il territorio nazionale. Possono candidarsi solamente coloro che risultino iscritti all’Albo dei Giornalisti elenco Professionisti in data anteriore al 24 aprile 2014 (ne sono esclusi quindi i pubblicisti).

Scadenza: La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inoltrata entro e non oltre le ore 23:59 del 24 aprile 2014.

Bando e modulistica: il bando è pubblicato sul sito www.lavoraconnoi.rai.it e può essere richiesto all’Informagiovani; la candidatura si può presentare esclusivamente attraverso la compilazione del form on line accessibile all’indirizzo www.lavoraconnoi.rai.it nell’area riservata all’iniziativa “SELEZIONE GIORNALISTI PROFESSIONISTI 2014”. Al termine delle attività di compilazione e di invio del form, il candidato riceverà un messaggio di posta elettronica, generato in modo automatico, a conferma dell’avvenuta acquisizione della candidatura.

 

CONCORSI IN DIVISA

MINISTERO DELLA DIFESA – ESERCITO – NUOVO BANDO 2014

Concorso pubblico per 236 Allievi Marescialli per l’ammissione al 17° corso biennale (2014 – 2015 – 2016) di 147 Allievi Marescialli dell’Esercito, 34 Allievi Marescialli della Marina Militare e 55 Allievi Marescialli dell’Aeronautica Militare.

Requisiti specifici: aver conseguito o essere in grado di conseguire al termine dell’anno scolastico 2013 – 2014 un diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale o quadriennale integrato da un corso annuale; aver compiuto il 17° anno di età e non aver superato il giorno di compimento del 26° anno (per chi ha già prestato servizio militare limite si eleva a 28 anni).

Scadenza: entro il 17 marzo 2014, attraverso l’apposita procedura online disponibile sul portale Concorsi online del Ministero della Difesa

 

MINISTERO DI GRAZIA E GIUSTIZIA

MINISTERO DELLA DIFESA – ESERCITO

Bando di concorso per il reclutamento nell’Esercito di 7.000 VFP 1, ripartiti nei seguenti quattro blocchi di incorporamento:

a) 1° blocco: scaduto l’8/11/2013

b) 2° blocco: scaduto il 7/01/2014

c) 3° blocco, con prevista incorporazione nel mese di settembre 2014, 1.700 posti. La domanda di partecipazione può essere presentata dal 10 marzo 2014 all’8 aprile 2014, per i nati dall’8 aprile 1989 all’8 aprile 1996, estremi compresi;

d) 4° blocco, con prevista incorporazione nel mese di dicembre 2014, 1.500 posti. La domanda di partecipazione può essere presentata dal 7 luglio 2014 al 5 agosto 2014, per i nati dal 5 agosto 1989 al 5 agosto 1996, estremi compresi.

Requisiti: richiedi il bando all’Informagiovani.

Share

One comment
Leave a comment »

  1. richiedo bando per operatore socio sanitario