Wednesday, 13 November 2019 - 19:51
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Sabato alla Concessionaria Renault Dal Pont di Salce il rilascio dei passaporti tecnici elettronici per auto da competizione

Feb 27th, 2014 | By | Category: Prima Pagina, Sport, tempo libero

Renault Dal PontDal 2014, l’Aci-Csai ha introdotto per le vetture da gara il nuovo passaporto elettronico, in sostituzione del tradizionale passaporto cartaceo. Per agevolare i propri licenziati, l’Automobile Club Belluno ha organizzato per sabato I° marzo, dalle ore 10:00 presso la concessionaria Renault Dal Pont in via del Boscon a Salce (Belluno) una sessione di rilascio del passaporto elettronico per le vetture da competizione.

In un’unica giornata i piloti avranno la possibilità di procedere, con l’assistenza di personale qualificato, all’inserimento on-line della richiesta del passaporto elettronico tramite il sito Aci-Csai e, di seguito, alla vidimazione dello stesso, grazie alla presenza di un Commissario tecnico nazionale che esaminerà le vetture che dovranno presentarsi in assetto da gara.

Sarà anche l’occasione per gli appassionati bellunesi per vedere da vicino svariate vetture che hanno già dato la propria adesione, come ad esempio una meravigliosa Formula Renault 2000.

Inoltre Matteo Bottacin, fiduciario sportivo provinciale dell’A.C. Belluno sarà a disposizione per tutti i piloti o appassionati bellunesi, per qualsiasi tipo di informazione.

“Mi preme ringraziare – commenta Bottacin – la concessionaria Renault Dal Pont che ci ha messo a disposizione la sua sede come appoggio logistico per la giornata”.

Share

Comments are closed.