Wednesday, 13 November 2019 - 19:39
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

E’ Zaia il governatore più amato secondo Datamedia

Feb 25th, 2014 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

zaia“Un raggio di sole in un mare di tempesta. In un momento così difficile della vita del Paese trovo straordinario che così tanti cittadini credano nella buona amministrazione e nel mio progetto di concentrarmi 24 ore al giorno sui problemi veri e concreti della gente e del territorio, e non sulle beghe della piccola politica”.

E’ questo il commento del presidente della Regione Veneto Luca Zaia al sondaggio Monitoregione/DataMedia del quarto trimestre 2013, che lo pone al primo posto fra i presidenti di Regione più amati d’Italia, a pari merito con Enrico Rossi della Toscana e con un recupero di due posizioni rispetto alla rilevazione precedente.

“Un risultato – aggiunge Zaia – che mi dà ancora più forza e motivazione a proseguire nella mia azione amministrativa, quella forza che nei momenti di sconforto rischia di affievolirsi”.

“Resto comunque consapevole che siamo di fronte a un sondaggio, e che la mia azione non è mai cambiata in funzione di una rilevazione – riprende Zaia – tuttavia trovo conferme nel calore che riscontro nella mia gente, e nei commenti che rivolge alle mie iniziative”.

“E’ facile peraltro avere consenso quando si hanno tante risorse, non lo è quando gli Enti sono in costante spending review – conclude Zaia – un risultato che voglio condividere con tutti quelli che lavorano con me”.

 

Share

8 comments
Leave a comment »

  1. Zaia è amato soprattutto dai bellunesi.
    E’ il loro assessore.

  2. A be… Non voglio pensare al peggiore cosa sia in grado( o non )di fare… Probabile che non siano passati in provincia di Belluno a sentire i commenti. Molto probabile che non li abbiano volontariamente fatti venire.sempre che sappiano dove si trova Belluno visto che nelle cartine geografiche veneziane risultiamo già trentini o friulani……..

  3. Dopo questa magnifica affermazione penso si aspetti solo di vedere la sua faccia scolpita sulla parete del Civetta, assieme a quella di stival e finozzi. No i xe miga da manco de Washington, Jefferson, Roosevelt cio!

  4. Ma che rossi rosiconi che siete…
    A proposito..
    Oggi a Roma si deciderà per decreto SalvaRoma. Euro: 450 milioni.
    Di controparte la richiesta per gli alluvionati del Veneto è di: euro 450 milioni.

    Secondo voi come andrà a finire?

  5. Secondo voi come andrà a finire con l’art. 15 dello statuto del Veneto?

  6. Il bluff della Lega sulla sicurezza è smontato dai dati: la Regione taglia i fondi per la sicurezza del 92%.Il problema esiste, la cronaca lo dimostra, l’allarme arriva da famiglie e commercianti(leggasi giornali di questi giorni).Evidentemente le urla , e le ciacole, non hanno risolto i problemi.

  7. La LEGA NORD BLOCCA il SALVAROMA e fa risparmiare e tutti 1MILIARDO di EURO!!!

  8. Lidia, cosa ci dici dell’art. 15 dello statuto del Veneto?