Thursday, 14 November 2019 - 08:38
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Cerco lavoro

Feb 18th, 2014 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

informagiovaniIn collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo l’aggiornamento settimanale dei concorsi pubblici.

In evidenza, questa settimana, i nuovi bandi di arruolamento del Ministero della Difesa, l’avviso del Centro per l’Impiego di Pieve di Cadore della selezione, ex art. 16 L. n. 56/8, per n. 3 Operatori Socio Sanitari per la Residenza per anziani Beata Gaetani Sterni di Auronzo, entro le ore 10 di venerdì 21 febbraio 2014. Le nuove posizioni aperte per Luxottica, sia per la sede di Belluno che per quella di Milano, per neo-laureati da inserire come stagisti. Il dettaglio delle singole offerte si può consultare sul profilo Linkedin dell’Azienda, raggiungibile anche dal loro sito. Ryanair a marzo terrà delle giornate di selezione per il personale di bordo; selezioni on-line. Costa Crociere ha annunciato 1200 assunzioni, per candidarsi consultare il loro sito; per neo-laureati c’è la possibilità di partecipare a dei corsi di formazione professionale (partneship con il FSE): candidature entro il 7 marzo. In ambito formativo il corso gratuito per disoccupati organizzato da Certottica: “Tecnico esperto in experience management e digital marketing per il turismo nel bellunese”. Il corso si articolerà in 300 ore in aula e 400 di stage; iscrizioni entro il 24 febbraio.

COMUNE DI FORNO DI ZOLDO

Selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo parziale (18 ore / 36 ore settimanali) presso il Comune di Forno di Zoldo (BL) di un autista scuolabus – conduttore macchine operatrici complesse – operaio specializzato – categoria giuridica B – posizione economica B3 – Area Tecnica.

Requisiti specifici: Licenza media; Patente di guida di tipo D; Carta di Qualificazione del Conducente per Trasporto Passeggeri (C.Q.C.).

Scadenza: entro le ore 12.00 del giorno 20 febbraio 2014

AZIENDA SPECIALE SEDICO SERVIZI

L’Azienda Speciale Sedico Servizi ha pubblicato tre bandi di selezione pubblica per:

1) n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno per infermiere, livello 3° super contratto UNEBA.

Requisiti specifici: possesso di Laurea in Scienze Infermieristiche o titoli equipollenti.

Scadenza: dovrà pervenire all’Azienda entro le ore 12.00 del 4 marzo 2014.

Bando e modulistica: richiederli all’Informagiovani.

2) n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno per operatore socio sanitario, livello 4° super contratto UNEBA.

Requisiti specifici: attestato di qualifica di Operatore socio-sanitario di cui alla L.R. n. 20 del 16/08/2001, o titoli equipollenti.

Scadenza: dovrà pervenire all’Azienda entro le ore 12.00 del 12 marzo 2014.

Bando e modulistica:richiederli all’Informagiovani.

3) n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno per psicologo, livello 2° contratto uneba.

Requisiti specifici: possesso Laurea in Psicologia e iscrizione all’Ordine degli Psicologi.

Scadenza: dovrà pervenire all’Azienda entro le ore 12.00 del 24 febbraio 2014.

Bando e modulistica:richiederli all’Informagiovani.

 

ULSS N. 2 FELTRE

Avviso pubblico per titoli e prove per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di personale appartenente al profilo professionale di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, Collaboratore professionale sanitario (cat. D), figura individuata con D.M. 26.9.1994, n. 746.

Requisiti specifici: laurea di 1° livello di tecnico sanitario di radiologia medica o di tecnico sanitario di radiologia medica per immagini e radioterapia appartenente alla classe SNT3: “Lauree delle professioni sanitarie tecniche”, ovvero diploma universitario di tecnico sanitario di radiologia medica conseguito ai sensi dell’art. 6, c. 3, del D. Leg.vo 30.12.1992, n. 502 e s.m.i. o diplomi riconosciuti equipollenti dal Decreto del Ministero della Sanità 27.7.2000; iscrizione al relativo albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Scadenza: alle ore 12.00 del 22 febbraio 2014

 

PROVINCIA DI BELLUNO

Bando per l’ammissione all’esame di abilitazione e di estensione linguistica alla professione di accompagnatore turistico 2013-2014.

Requisiti specifici: Diploma di stato (nuovo ordinamento) o diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’accesso all’Università (vecchio ordinamento), rilasciato da istituto statale o legalmente riconosciuto o parificato.

Scadenza: entro lunedì 24 febbraio 2014

<<<CONCORSI NAZIONALI

<<<CONCORSI IN DIVISA

<<<MINISTERO DELLA DIFESA – ESERCITO – NUOVO BANDO 2014

Concorso pubblico per 236 Allievi Marescialli per l’ammissione al 17° corso biennale (2014 – 2015 – 2016) di 147 Allievi Marescialli dell’Esercito, 34 Allievi Marescialli della Marina Militare e 55 Allievi Marescialli dell’Aeronautica Militare.

Requisiti specifici: aver conseguito o essere in grado di conseguire al termine dell’anno scolastico 2013 – 2014 un diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale o quadriennale integrato da un corso annuale; aver compiuto il 17° anno di età e non aver superato il giorno di compimento del 26° anno (per chi ha già prestato servizio militare limite si eleva a 28 anni).

Scadenza: entro il 17 marzo 2014, attraverso l’apposita procedura online disponibile sul portale Concorsi online del Ministero della Difesa

 

<<<MINISTERO DI GRAZIA E GIUSTIZIA

Bando di concorso per 29 profili,in vista di assunzioni nei ruoli tecnici della polizia penitenziaria presso il laboratorio centrale per la banca dati nazionale del DNA con sede a Roma, per la copertura dei seguenti posti di lavoro nei ruoli tecnici della polizia penitenziaria: 7 vice direttore biologo; 7 vice perito biologo; 4 vice revisore tecnico; 5 allievo agente tecnico; 2 vice direttore informatico; 4 vice perito informatico.

Requisiti specifici: a seconda della posizione per cui si concorre: a. laurea in biologia, scienze biologiche, biotecnologie ed equivalenti, con eventuale iscrizione all’albo professioonale secondo quanto dettagliatamente indicato nel bando; b. diploma di perito in chimica e biotecnologie o diploma di scuola secondaria di secondo grado e corso di formazione in tecnico di laboratorio; c. diploma di istruzione professionale almeno triennale; d. diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media); e. laurea in informatica, ingegneria informatica ed equipollenti; f. diploma di perito in informatica o diploma equipollente con specializzazione in informatica o diploma di scuola secondaria di secondo grado e corso di formazione in informatica.

Scadenza: entro il 3 marzo 2014 con procedura on line.

 

<<<MINISTERO DELLA DIFESA – ESERCITO

Bando di concorso per il reclutamento nell’Esercito di 7.000 VFP 1, ripartiti nei seguenti quattro blocchi di incorporamento:

a) 1° blocco: scaduto l’8/11/2013

b) 2° blocco: scaduto il 7/01/2014

c) 3° blocco, con prevista incorporazione nel mese di settembre 2014, 1.700 posti. La domanda di partecipazione può essere presentata dal 10 marzo 2014 all’8 aprile 2014, per i nati dall’8 aprile 1989 all’8 aprile 1996, estremi compresi;

d) 4° blocco, con prevista incorporazione nel mese di dicembre 2014, 1.500 posti. La domanda di partecipazione può essere presentata dal 7 luglio 2014 al 5 agosto 2014, per i nati dal 5 agosto 1989 al 5 agosto 1996, estremi compresi.

Requisiti: richiedi il bando all’Informagiovani.

 

 

 

 

 

Share

Comments are closed.