Sunday, 17 November 2019 - 20:07
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Cortina Winter Polo Mercedes-Benz: domani all’Hotel de la Poste la consegna delle maglie el polo team

Feb 14th, 2014 | By | Category: Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni, Sport, tempo libero

Domani, sabato 15 febbraio, con la cerimonia della consegna delle maglie che si terrà nella storica e prestigiosa cornice dell’Hotel de la Poste, il Mercedes-Benz avrà il primo atto ufficiale dell’edizione del venticinquennale.

cortina winter poloCinque le squadre al via nel torneo – Mercedes-Benz, Tendercapital Montecarlo, U.S. Polo Assn., Ruinart e Hotel de la Poste, fin da domenica pronte a darsi battaglia, e due, Royal Salute e Odo-Res, che invece saranno protagoniste delle ‘Polo Special Night’, le innovaive esibizioni in notturna. Il Centro Fondo di Fiames, sede del torneo, per l’occasione è stato trasformato in una e vera propria ‘cittadella del polo’ che si appresta così a vivere una settimana di grande sport e glamour, grazie anche ai molti eventi collaterali in programma. Le buone condizioni meteo degli ultimi giorni, con il sole tornato a splendere dopo tanta neve, hanno favorito la predisposizione del campo gara che quest’anno è stato ampliato, mentre le abbondanti nevicate delle settimane scorse rendono particolarmente suggestivo il colpo’ d’occhio generale su cui sovrasta l’imponente sagoma del monte Pomagagnon.

Intanto le accoglienti scuderie allestite a Fiames hanno iniziato ad animarsi con l’arrivo dei cavalli, preziosi atleti a quattro zampe, a cui sono destinati i 100 confortevoli box prefabbricati predisposti. Come accade oramai da anni, per la settimana del polo si registra il sold-out negli hotel della ‘Regina delle Dolomiti’ che festeggia quindi nel migliore dei modi le sue nozze d’argento con il polo on-snow.

Share
Tags:

Comments are closed.