Thursday, 14 November 2019 - 11:06
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Corso sulla lettura dei bilanci comunali. Lunedì chiudono le iscrizioni

Feb 8th, 2014 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè, Società, Associazioni, Istituzioni

C’è tempo fino a lunedì 10 febbraio per iscriversi al corso sulla lettura dei bilanci comunali che si terrà sabato 15 febbraio dalle 9.30 alle 12.30 nella sede del Csv di Belluno, a 5 minuti a piedi dalle scale mobili del parcheggio Lambioi. La commercialista Luisa Angela Vallese darà ai partecipanti le corrette chiavi di lettura per interpretare un bilancio comunale, anche a fronte di una ricerca sempre più urgente e spasmodica di risorse economiche da reinvestire nel comparto del terzo settore.

Le associazioni iscritte nel registro regionale delle organizzazioni di volontariato possono essere soggetti attivi nella stesura di un bilancio, raccogliendo indicazioni e facendo all’ente le debite proposte. Il corso è rivolto in particolare a quei volontari che si occupano di intrattenere rapporti con le istituzioni e che tengono le fila della vita economica dell’associazione a cui appartengono.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo scaricabile dal sito www.csvbelluno.it. Possono aderire al massimo 25 persone, estendibili a 30 nel caso di maggiori richieste. Il corso è organizzato dal Csv di Belluno.

Share

Comments are closed.