Friday, 23 August 2019 - 18:21
direttore responsabile Roberto De Nart

La tua stella di gennaio, a cura di Paola Ghiraldi

Dic 25th, 2013 | By | Category: Pausa Caffè
Paola Ghilardi

Paola Ghilardi

 

Ariete: Parola chiave: sopportazione. Niente di questo inizio anno così faticoso potrebbe fare intravedere le future, importanti aperture di quest’anno. Ci saranno, è sicuro, ma intanto tenete duro, la pressione dei pianeti, soprattutto fino alla metà del mese, sarà insopportabile, su tutti i fronti.

 

Toro: Parola chiave: ottimismo. Questo 2014 non comincerà male, ed il vostro dolce amore vi sosterrà. Ma non rilassatevi troppo. È un anno di grande impegno e ben presto sul lavoro verrete messi alla prova. E se avete come al solito esagerato durante le feste nel mangiare, un po’ di dieta vi gioverà.

 

Gemelli: Parola chiave: sereno variabile. Vi state rilassando, la pressione è calata, e il cielo è sempre più blu. Venere però non si sposta dal Capricorno e l’amore latita un po’ per chi è single. Non ci pensate, e guardatevi intorno: a marzo, quando la situazione si sbloccherà, saprete già in che direzione muovervi.

 

Cancro: Parola chiave: pausa. Meglio fermarsi, vivere il presente giorno per giorno, senza rifugiarsi nel passato e nei rimpianti come tanto amate fare. In momenti come questi prendere delle decisioni, specie in amore, è molto pericoloso. Sarebbero sicuramente decisioni in negativo, di chiusura.

 

Leone: Parola chiave: fiducia. Dovete crederci in questo 2014, non sarà come il 2013, garantito! Ma questo Gennaio sarà così così, senza grossi problemi ma anche senza grossi successi. I grossi successi arriveranno più in là, in estate, nel frattempo non innervositevi.

 

Vergine: Parola chiave: incredulità. Sarà un bel mese, pieno di calore, di amore, dove fastidi ed imprevisti, la vostra spada di Damocle, saranno ridotti al minimo. Come ciascuno di noi avete messo nel tempo tanti sogni nei cassetti, ma li avete sempre lasciati lì: beh, tirateli fuori tutti, è il momento!

 

Bilancia: Parola chiave: chiarezza. Le situazioni sono ingarbugliate e non avete la minima idea di come sbrogliarle. Vivacchierete tutto il mese aspettando come al solito che si risolvano da sé, ma non funzionerà, specie in amore. Il lavoro invece offre qualche spunto interessante nella seconda parte.

 

Scorpione: Parola chiave: inquietudine. Tutto bene in amore, il lavoro ok fino alla metà del mese, ma sarete inquieti, di un umore altalenante del tutto ingiustificato. Consigli? non li amate, ma fate attenzione a non spendere troppo e riguardatevi: i mali di stagione possono colpire persino voi.

 

Sagittario: Parola chiave: avanti. E con il vento in poppa! E’ tempo di vedere i frutti dei sacrifici mal ricompensati fatti negli ultimi anni! E tempo di muoversi, cambiare, osare: per qualcuno potrebbe essere un problema, ma voi non aspettate altro! E la fortuna vi assisterà!

 

Capricorno: Parola chiave: meglio. Siete un po’ irrequieti per colpa di Marte, ancora c’è da aspettare per avviare i grandi progetti, ma è già tempo di programmarli, l’attesa non sarà troppo lunga. E l’amore va a gonfie vele; voi siete sempre cauti e pragmatici, ma per una volta lasciatevi andare.

 

Acquario: Parola chiave: tregua. Un mese tranquillo dopo tanti scossoni, un mese di assestamento, in cui potrete sistemare tante cose nel lavoro e vivere il vostro amore finalmente in santa pace! La vita movimentata a voi piace molto, ma ora è davvero il momento di prendersi una pausa.

 

Pesci: Parola chiave: scelta. I pianeti sono praticamente tutti positivi, ma proprio per questo avete tante possibilità, tante sollecitazioni, e fate fatica a scegliere, specie in amore. Vi sembra sempre che qualcosa di meglio vi aspetti altrove. Beh, quest’anno sarà tutto così, prendetevela con calma.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share
Tags: ,

Comments are closed.