Wednesday, 21 August 2019 - 11:12
direttore responsabile Roberto De Nart

Domenica alla chiesa di Soranzen l’anteprima dei Folletti

Dic 22nd, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè, Società, Associazioni, Istituzioni

, Formiche e la solidarietà vola “Oltre i confini. L’agenzia di viaggi di Sedico “Oltre i Confini”, entra a far parte del progetto di solidarietà la velocità della speranza diventandone veicolo e messaggio di supporto. E’ stata siglata infatti un importante collaborazione tra l’agenzia di viaggi di Sedico ed il team della Velocità della Speranza; il progetto di solidarietà diventato portavoce della ricerca scientifica a favore delle patologie oncologiche in età pediatrica con la sua caratteristica Formica Pilota creata ad hoc da Fabio Vettori. Una figura che sempre più rappresenta più la solidarietà nel mondo dei più piccoli e che il 2013 la vede raggiungere i cinque anni di lavoro .

La Formica della solidarietà dal 2010 accompagna i Folletti Revolution Band, noto gruppo canoro giovanile di Cesiomaggiore (BL) che si esibisce a fine benefico. Anche loro, effettivamente sono andati “Oltre i confini”, lo scorso 24 novembre hanno inciso il loro primo cd. Un traguardo fortemente ambito che va a coronare un impegno lodevole a chiusura dei loro dieci anni di attività. Siamo giunti al termine di un duro lavoro di squadra e riuscire ad incidere premia l’impegno di tante persone che hanno creduto e sostenuto i piccoli cantori nati quali Folletti di Menin queste le prime parole di Paola Tessaro direttrice artistica.

Un evento di presentazione del cd a gennaio 2014 sarà il punto di partenza per proporre la nuova stagione e assegnare i dovuti riconoscimenti. Appuntamento quindi per domenica 29 dicembre alle 20.30 presso la chiesa di (BL) per un anteprima davvero speciale.

 

Share
Tags: ,

Comments are closed.