Sunday, 25 August 2019 - 22:16
direttore responsabile Roberto De Nart

Caso Brunetta. Solidarietà ai “Forconi” dal segretario provinciale della Lega

Dic 16th, 2013 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

CARO BRUNETTA …VERGOGNA!!!!!!!

Ricordo al signor Brunetta che ha amaramente insultato gli attivisti del movimento 9 dicembre, che tutti, credo, andrebbero a lavorare se di lavoro ce ne fosse.

Non condivido nemmeno il pulpito, un professore strapagato che fa il parlamentare e che si beccherà pure un bella pensione come si permette di insultare la gente che in questo momento protesta, non tanto come certi centri sociali, ma solamente a favore di un futuro che oggi sembra negato e che ridurrà milioni di giovani a non avere una pensione.

Mi sento al mille percento dalla parte di questi attivisti, non certo con questo sistema iniquo fatto di tasse e negato lavoro. Caro Brunetta, vergogna!

 

Diego Vello, segretario provinciale Lega Nord

Diego Vello, segretario provinciale Lega Nord

 

Il segretario provinciale

Liga Veneta Lega Nord

Provincia di Belluno – Dolomiti

 

Diego Vello

 

Share

4 comments
Leave a comment »

  1. Poi alle prossime politiche li vedremo in coalizione con il partito di Brunetta…. questa è la LEGA….. Parla bene ma in quanto a razzolare…. molto male

  2. Gli gnomi malvagi, dovrebbero stare nelle foreste tenebrose a complottare contro l’umanità.

  3. ma se avete governato assieme fino a ieri…..che è? nervoso per la questione delle mutande in Piemonte o ancora per la laurea albanese del Trota?

  4. ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!avete salvato le chiappe del miuliardio fino ieri l’altro(da ultimo avete votato contro la decadenza del frodatore).Vi meritate proprio Bossi e famiglia