Wednesday, 21 August 2019 - 11:49
direttore responsabile Roberto De Nart

Trofeo Quinz e De Podestà. In 200 oggi in pista a Sappada per le gare di apertura della stagione 2013-2014 dello sci di fondo

Dic 15th, 2013 | By | Category: Prima Pagina, Sport, tempo libero

trofeo de podestàIn 200, provenienti da Friuli Venezia Giulia e Veneto, domenica 15 dicembre a Sappada per l’esordio della stagione 2013-2014 dello sci di fondo per quanto riguarda il calendario del Comitato Fisi Friuli Venezia Giulia, circuito “Banca di Cividale. In palio c’era In palio l’ “8. Trofeo Pietro ” per Giovani e Seniores: la vittoria è andata alla Polisportiva Timaucleulis su Unione sportiva Val Padola e As Camosci.I migliori tempi Aasoluti sono stati registrati da Simone Ferigo (Timaucleulis) e Francesca Comarella (Camosci).

Allo stadio del fondo di Sappada si è svolta anche una gara promozionale con partenza in linea per le categorie Cuccioli, Ragazzi e Allievi, valida per il “6. Trofeo Gioachino ”: in questo caso la vittoria è andata ai Camosci davanti a Fornese e Unione sportiva Aldo Moro.

Questi i vincitori delle diverse categorie: Karin Puntel (Aldo Moro) e Mattia Piller Hoffer (Camosci) tra i Cuccioli, Gina Bin (Gs 2002) e Davide Graz (Camosci) nella categoria Ragazzi, Chiara De Zolt Ponte (Val Padola) e Martin Coradazzi (Fornese) tra gli Allievi.

Prossimi appuntamenti con l’As Camosci: il 28 dicembre a Koestenberg, in Austria, la prima prova del “No borders cross country Cup”, circuito in tre appuntamenti tra Austria Slovenia e Italia. Il 10 gennaio si svolgerà invece la scialpinistica “Trofeo Lorenzo e Mario”. Il 2 febbraio “Ski for fun”, secondo appuntamento con la “No borders cross country cup”, evento che si concluderà il 16 febbraio a Planica (Slovenia).

 

Share
Tags: ,

Comments are closed.