Sunday, 25 August 2019 - 22:57
direttore responsabile Roberto De Nart

La tua stella per l’anno 2014

Dic 15th, 2013 | By | Category: Pausa Caffè

Ecco l’oroscopo di Paola per il nuovo anno

Paola Ghilardi

Paola Ghilardi

Ariete – Parola chiave: Salita. Vi arrampicherete come uno scalatore fino all’estate:

prima Venere, poi Marte vi daranno del filo da torcere, senza contare Giove,

che vi blocca dal 2013; ma da luglio comincia la discesa. Stenterete a crederci, ma tutto, e quando dico tutto è tutto, sarà più facile! Promesso!

 

Toro – Parola chiave: Cautela. Meno male che c’è l’amore, almeno fino a marzo! Sarete protetti vostro malgrado fino alla metà dell’anno, poi meglio tirare i

remi in barca e seguire la corrente. I pianeti saranno una morsa, meglio non prendere iniziative importanti. E cercare di conservare quello che si ha.

 

Gemelli – Parola chiave: Amore. Se non arriva quest’anno non arriva più! Quello vero però dalla primavera. Sarà comunque un buon anno: chi ha seminato raccoglierà, chi non l’ha fatto si affretti a farlo, nel 2015 sarà difficile raccogliere. E attenti alle spese, i passi si fanno secondo la gamba!

 

Cancro – Parola chiave: Assedio. Nonostante siate protetti da Giove, fino alla metà dell’anno vi sentirete assediati e stressati da cose, persone, situazioni. Per voi è difficile scegliere, decidere, cambiare; ma sarà necessario, per riuscire ad allentare la tensione dall’estate: va tutto bene, scacciate i fantasmi!

 

Leone – Parola chiave: Attesa. Di cosa? Ma di luglio, naturalmente! Giove porterà il suo autorevole tocco nella vostra vita, così affaticata da tanti mesi di Saturno ostile. Chi coraggiosamente ha fatto pulizia dei rami secchi partirà

avvantaggiato! E l’anno finirà in bellezza! Finalmente!

 

Vergine – Parola chiave: Fortuna. Non ci crederete! Dopo tanti anni di magra, tutto o quasi tutto va freneticamente per il verso giusto! Amore, lavoro, finanze! Non avrete neppure il tempo di programmare come piace a voi! Ma non ce ne sarà bisogno! Fin dall’inizio!

 

Bilancia – Parola chiave: Sfiducia. Comincerete il 2014 un po’ melanconici. Il 2013 è stato un anno pesante e l’amore sarà faticoso fino in primavera. Ma un po’ alla volta riprenderete coraggio e dall’estate comincerà la riscossa! E sarà riscossa vera, in tutti i settori della vostra vita!

 

Scorpione – Parola chiave: Decisione. Questo se volete sfruttare al meglio i mesi che vi restano, prima che Giove nel Leone da luglio cominci a guastare l’idillio.

Dall’estate la parola chiave dovrà diventare “cautela”, potrete ritornare a giocare in difesa come piace a voi!

 

Sagittario – Parola chiave: Spensieratezza. Sarete protetti, sarete fortunati, vi sentirete più liberi e vedrete le cose in modo più positivo. E’ un anno di libera uscita, godetevelo! Nel 2015 Saturno vi costringerà bonariamente a mettere ordine nella vostra vita, volenti o nolenti.

 

Capricorno – Parola chiave: Fatica. Che novità! Direte voi, che siete abituati a lottare sempre e comunque! Nonostante l’anno inizi pieno d’amore, i primi sei mesi saranno, come per l’Ariete, in salita. Scollinerete solo a luglio, e sarà una bella estate. A cui seguirà un gran bel fine anno! Era ora!

 

Acquario – Parola chiave: Uffaaaaaa! Lo so, non ne potete più: Saturno ancora tra i piedi tutto l’anno e Giove che vi aspetta minaccioso nel Leone da luglio…. Che si può fare? Aspettare tempi migliori…e farsi consolare ogni tanto dal vostro caro amore, ad esempio in primavera…

 

Pesci – Parola chiave: Inquietudine. Come mai? Tutto va bene, le opportunità sono ottime, siete protetti dalle stelle, questo nervosismo che vi prende ogni tanto è fuori luogo. Concentratevi sulle decisioni da prendere, specie per quanto riguarda i soldi, il 2015 sarà un anno di severe verifiche.

 

 

Share

Comments are closed.