Monday, 19 August 2019 - 10:00
direttore responsabile Roberto De Nart

Solidarietà a Pieve di Cadore, paga 12 mesi di luce ad un anziano. I complimenti di Zaia

Dic 13th, 2013 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina
Luca Zaia

Luca

“Quale miglior regalo di Natale se non un’azione concreta verso chi si trova in estrema difficoltà?A Pieve di Cadore è successo: uno sconosciuto si è infatti offerto di pagare dodici mesi di luce a un anziano in difficoltà”.

Con queste parole il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, commenta la notizia del gesto di solidarietà di uno sconosciuto che si è offerto di saldare per un anno intero l’importo delle bollette dell’energia elettrica di una persona anziana in difficoltà economiche.

“E’ un segno di civiltà, un vero e proprio gesto d’amore incondizionato verso il prossimo. Un’azione che si fonda su quel senso di solidarietà tipico di noi veneti e che – continua il Presidente – in un periodo di profonda crisi come quello che ci attanaglia distilla un raggio di speranza”.

“E’ grazie a persone come queste – conclude Zaia – che si realizza quel senso di coesione che ci fa volgere lo sguardo al futuro con la speranza di poter andare avanti, crescere ancora assieme, senza arrendersi mai”.

 

 

 

Share
Tags: ,

Comments are closed.