Thursday, 22 August 2019 - 08:51
direttore responsabile Roberto De Nart

Bond e Cortelazzo alla manifestazione Fish di Padova “No ai tagli ai servizi del sociale”

Dic 13th, 2013 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

dario bond - CopiaAnche il capogruppo del Pdl-Ncd in Consiglio regionale del Veneto Dario e il vicecapogruppo Piergiorgio stamane erano alla manifestazione della Federazione Italiana per il superamento dell’Handicap del Veneto ( onlus) iniziata al PalaFabris di con la presenza di oltre 5mila persone sugli spalti e sul parterre.

“Abbiamo visto tanti sindaci di tutte le province venete e tanti amministratori regionali, a significare che i nostri amministratori sono sensibili verso il terzo settore”, affermano Bond e Cortelazzo. “Ora che siamo in periodo di bilanci (sia di previsione sia di assestamento) dobbiamo evitare che si tagli proprio nel settore dei servizi al sociale, che si tolga alle persone meno fortunate”, proseguono i capigruppo del Pdl-Ncd. “Il sociale è un settore che non può più dare sangue per rimpolpare i bilanci naziobnali e regionali”.

“Siamo consci che in aula ci sarà da sposare una battaglia per il mantenimento dei fondi e dei servizi ad anziani, disabili, e non autosufficienti”, concludono Bond e Cortelazzo, “e siamo disposti a condurla anche in modo trasversale”.

Share
Tags: , , ,

Comments are closed.