Thursday, 22 August 2019 - 09:52
direttore responsabile Roberto De Nart

Attenti al lupo. Domenica al teatro comunale per la 21ma edizione di Comincio dai 3

Dic 12th, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Domenica 15 dicembre un nuovo appuntamento al Teatro Comunale di Belluno (inizio spettacolo ore 17:00) con le Domeniche a Teatro di Comincio dai 3, ATTENTI AL LUPO uno spettacolo interattivo con utilizzo di attori animati e pupazzi umani!

Teatro Comunale di Belluno

Teatro Comunale di Belluno

Un grande gioco, una grande festa della partecipazione e del divertimento dove il pubblico scopre di avere un nuovo ruolo: quello di personaggio in scena!

Il pubblico, infatti, sarà il delegato del settimo congresso nazionale dell’ALCI (Associazione Lupi Cattivi d’Italia), che si celebra proprio domenica al Comunale, e che dovrà eleggere il nuovo presidente.

Quattro candidati alla presidenza. Spettatori che diventano delegati chiamati al voto. Il pericolo incombente dei cacciatori. Un teatro trasformato in sede elettorale con gonfaloni, manifesti, bandiere, musica da convention …

Tra improbabili candidati, inni nazionali, proclami, dirette televisive e quant’altro, accade che i cacciatori individuano il luogo e fanno irruzione…il resto ve lo lasciamo immaginare.

Attenti al lupo è uno spettacolo divertentissimo, basato sulla totale interazione tra pubblico e attori, vivace, articolato e ricco di idee, accolto con entusiasmo dai bambini e dagli adulti; in scena gli attori Oberdan Cesanelli, Stefano Leva e Federico Mancini, che sul palco, con rapidi cambi d’abito, interpretano lupi e cacciatori.

Biglietti per singolo spettacolo: Bambini euro 6 – Adulti euro 10

La ventunesima edizione della Stagione di Teatro per l’Infanzia e la Gioventù Comincio dai 3, è organizzata da Tib Teatro, per la direzione artistica di Daniela Nicosia, con il patrocinio del Comune di Belluno, la Fondazione Teatri delle Dolomiti, il MIBAC, la manifestazione effettuata con il Patrocinio di Regione del Veneto e inserita in Reteventi Cultura 2013 – Provincia di Belluno, MIUR–USR del Veneto Ufficio Scolastico Provinciale di Belluno, Agiscuola e AICS per la Cultura.

 

INFO E PRENOTAZIONI (per biglietti e abbonamenti)

fino a venerdì 13 dicembre Tib Teatro 0437-950555 (9-13 e 15-17:30)

domenica 15 dicembre Teatro Comunale di Belluno 0437-940349 (11-13 e 15-17)

 

Share

Comments are closed.