Thursday, 22 August 2019 - 09:52
direttore responsabile Roberto De Nart

Voilà, il nuovo centro di estetica apre a Cusighe. L’inaugurazione sabato pomeriggio

Dic 10th, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè, Società, Associazioni, Istituzioni

Sabato 14 dicembre alle ore 17.00, a Cusighe, in via Sala, 18 (Belluno) si terrà l’inaugurazione di un innovativo Centro, punto di incontro tra estetica e cura della persona, per un benessere a 360°.

Le feste sono alle porte e con loro la voglia di coccolarsi, sentirsi bene e staccare dalla frenesia quotidiana.

voilà salaVoilà estetica e dimagrimento offre tutto questo e molto più: trattamenti personalizzati e altamente professionali, tecnologia avanzata, qualità dei prodotti utilizzati e una particolare attenzione per il cliente sono i diktat di Sara de Brida e Greta Bez, che dopo anni di esperienza nel settore aprono questo innovativo centro che unisce benessere del corpo e estetica, per assicurare la cura della persona a 360°.

Un ampio spazio a pochi passi da Belluno, Cusighe, che offre professionalità e consulenza ad ampio spettro nel settore del rimodellamento e analisi della figura utilizzando un metodo totalmente naturale. Innovativo e all’avanguardia anche il settore dell’estetica che utilizza i prodotti Germaine de Capuccini, azienda rinomata per l’utilizzo di attivi cosmetici di massima tecnologia.

Bellezza e salute convergono in un unico spazio, dove le clienti possono affidarsi anima e corpo, Voilà, infatti, vuole essere anche uno spazio dove rilassarsi e sentirsi in armonia, un’ampia stanza è stata concepita secondo questi principi: fragranze aromaterapiche diffuse e cromoterapia accompagnate da sinfonie rilassanti avvolgono corpo e mente per un relax totale.

Un aperitivo organizzato per accogliere nuove e affezionate clienti per scoprire il centro e le numerose offerte di natale, dai trattamenti personalizzati alla possibilità di pacchetti regalo.

Share

Comments are closed.