Wednesday, 21 August 2019 - 12:13
direttore responsabile Roberto De Nart

Piano casa ter. Bond, Zorzato e Cortelazzo giovedì sera a Limana con gli operatori del settore

Dic 10th, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni

dario bond - CopiaUna serata dedicata a professionisti e operatori dell’edilizia – ma aperta a tutti i cittadini interessati – si terrà giovedì 12 dicembre alle 18,30 all’hotel Piol di Limana (Belluno), dove saranno illustrate tutte le novità derivanti dal Piano casa ter, lo strumento recentemente adottato dal Consiglio regionale del Veneto.

Relatori della serata, voluta da Limana Viva, saranno il consigliere regionale Dario Bond, il vicepresidente della giunta Marino Zorzato (assessore con delega all’urbanistica) e il vicecapogruppo del Pdl-Ncd Piergiorgio Cortelazzo.

“Il piano casa ter è un provvedimento molto atteso da parte degli operatori e da parte dei cittadini perché va a semplificare un comparto cruciale come quello delle ristrutturazioni”, illustra Bond. “In un momento così critico per il settore, soprattutto in provincia di Belluno, si tratta di una boccata d’ossigeno. Per questo, occorre divulgare al meglio le opportunità derivanti da questo Piano. La serata di giovedì servirà a fare il punto del nuovo Piano Casa con chi ogni giorno è impegnato in un settore fondamentale per la nostra economia”.

 

 

Share

Comments are closed.