Friday, 23 August 2019 - 17:24
direttore responsabile Roberto De Nart

Mostra internazionale del gelato. Zaia: “Complimenti a tutti. Una vetrina di riferimento per il settore”

Dic 5th, 2013 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina
Luca Zaia

Luca Zaia

“I numeri sulla 54° mostra internazionale del gelato confermano il successo di un’iniziativa, che è diventata una vetrina di riferimento per chi lavoro in questo settore sia a livello nazionale che internazione. Si tratta di un riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto da Longarone Fiere e da tutte le persone che hanno contribuito anche quest’anno a costruire una manifestazione d’eccellenza”.

Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, commenta i risultati dell’affluenza alla mostra internazionale del gelato.

“Sono state 27 mila le persone presenti arrivate da 50 paesi diversi a testimoniare come questo evento sia un volano straordinario non soltanto per l’economia ma anche per il turismo di un territorio, come quello bellunese, che già può contare ogni anno su circa 5 milioni di presenze in una regione che è leader a livello nazionale”.

“I miei complimenti vanno ai vincitori dei premi organizzati da questa mostra, che sono il riconoscimento alla qualità e all’eccellenza del gelato Made in Veneto. Ci tengo a ringraziare gli organizzatori, gli espositori e tutte quelle persone che hanno partecipato a questa splendida manifestazione – conclude il Presidente – e un grazie speciale va ai volontari che con il loro prezioso aiuto hanno dato una mano all’organizzazione”.

 

Share

Comments are closed.