Wednesday, 21 August 2019 - 11:13
direttore responsabile Roberto De Nart

Great to see you. Le foto di Davide Lantermoz da venerdì a Spazio Zuppani 11

Dic 4th, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Spazio Zuppani 11 è lieto di presentare la mostra Great to see you del giovane fotografo di moda Davide Lantermoz.

spazio zuppaniLa mostra, a cura di Meemu Connecting Ideas, si terrà a Spazio Zuppani 11 nel pieno centro di Belluno dal 06 al 13 dicembre 2013 dalle 11 alle 19.

Davide Lantermoz vive tra Milano, Belluno e la Valle D’Aosta. Dopo aver intrapreso gli studi di fotografia a Torino comincia nel 2009 la carriera come assistente fotografo, lavora nell’ambito della fotografia di moda per Marco Pietracupa e successivamente per Laura Villa Baroncelli e Manuele Geronimi. Collabora alla realizzazione di servizi per D di Repubblica, l’uomo Vogue, Rolling Stone, Il di Il sole 24 ore.

Nello stesso anno inizia a pubblicare i suoi lavori in molti magazine internazionali come Dossier Journal, Neo2, Wu Magazine, Vaga, Kaltblut e molti altri. Il titolo della personale di Davide Lantermoz,Great to see you, è riferito alla fotografia. L’artista vuole mettere in luce la fotografia in quanto tale e non subordinata al soggetto che, come dice Lantermoz stesso “da tempo ti tocca servire quasi come non esistessi”. L’esposizione sarà, per il visitatore, un continuo appassionarsi ai colori e alle geometrie della fotografia per poter così capire l’essenza stessa di essa.

 

Share

Comments are closed.