Thursday, 22 August 2019 - 09:22
direttore responsabile Roberto De Nart

Cena di Natale con gli alfisti

Dic 1st, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè

Cena di Natale per la Scuderia Bellunese Alfa Romeo che accoglie prenotazioni fino al 5 dicembre. L’appuntamento è per le 20 di sabato 14 dicembre al ristorante De Gusto di Sagrogna, durante il momento conviviale ci sarà un quiz a premi, con domande di cultura generale e, ovviamente, sulle automobili. L’anno scorso la cena e il quiz hanno riscosso grande successo tra le sessanta persone presenti. Quest’anno l’intento è di replicare.

alfa duetto«Sarà il terzo Natale che festeggeremo con gli associati – spiega il presidente Renato Iudica – e i simpatizzanti. Siamo un Club in crescita che punta molto al target giovanile e che porta avanti la è passione e l’amicizia per lo storico marchio del Biscione», l’Alfa Romeo appunto.

Il Club riunisce persone attorno ad un unico «credo»: quello per le carrozzerie e i motori dell’Alfa Romeo. Il sodalizio, che non è l’unico in Provincia è nato nel 2010, raccontano il presidente Renato Iudica, 37 anni, e il suo vice Mitia Quagliano, 33 anni. «Abbiamo deciso, visto che siamo giovani (età media è di 35 anni Ndr) e pieni di volontà da spendere in questa bella e sana passione, di fondare la Scuderia Bellunese. Attualmente siamo una ventina di soci e ci siamo organizzati in quanto a ruoli e competenze», continuano Iudica e Quagliano.

Troviamo infatti Alessio De Bona, 29 anni, che è il responsabile degli eventi, Gino Dal Pont, 35 anni, è il segretario, Manuel De Bona, 34 anni, è il tesoriere, Emiliano Casagrande, 43 anni, consigliere e Mario Scarton è il responsabile logistico, ha 55 anni. Tra i soci onorari, come tutti i Club che si rispettino, ci sono due nomi di grido: Marco Fazio, che è il noto responsabile del centro di documentazione storica dell’Alfa Romeo ad Arese (Mi) e poi c’è l’ingegner Dario Mella, giornalista della rivista Automobilismo d’epoca. Per prenotazioni e informazioni chiamare Renato al 3472659914 oppure Alessio 3396553812 o email info@scuderiabellunesealfaromeo.eu

 

 

 

Fdrc Fant, italiana

Share

Comments are closed.