Thursday, 14 December 2017 - 15:06

Gli “Inzuppati”, da venerdì a Spazio Zuppani 11, in onda su Radio Belluno

Nov 27th, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Prima Pagina, Società, Istituzioni

spazio zuppaniDopo le frenesie radiofoniche de I Tarantolati, gli speaker di Radio Belluno si immergono in una nuova esperienza outdoor di Radio Belluno.

Questa volta saranno le vetrine dell’eclettico Spazio Zuppani 11 in centro a Belluno ad ospitare gli studi della radio per una tre giorni ricca di ospiti, musicisti e eventi a sorpresa.

Gli #inzuppati, questo il titolo dell’evento, sarà un vero e proprio trasloco temporaneo che metterà in vetrina, dalla mattina alla sera, le attività quotidiane dell’emittente da venerdì 29 novembre a domenica 1 dicembre in collaborazione con Meemu Connecting Ideas e con tante attività commerciali che gravitano intorno a via Zuppani.

Alla classica programmazione di Radio Belluno verranno integrate le interviste agli artigiani e artisti che in questi mesi hanno riempito Spazio Zuppani 11 con le loro opere.

Il venerdì e il sabato lo spazio sarà allietato, dalle 21.00 alle 23.00, dai concerti unplugged dei Busy Family band mezza triestina e mezza bellunese che si ispira al britpop inglese e che da poco ha pubblicato il primo album Advice for your next failure e di MoleMoonwalktet, frontman dei Maci’s Mobile qui in versione solista. La domenica, invece, sarà dedicata a un reading di lettura e le trasmissioni si concluderanno alle 19.00.

Questa iniziativa nasce con l’intento di promuovere via Zuppani e le sue attività commerciali e, allo stesso tempo, mostrare quello che è il dietro le quinte del lavoro in radio.

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.