Wednesday, 18 October 2017 - 14:45

Aics sostiene la Stagione di prosa del Teatro comunale di Belluno con una concreta azione di sensibilizzazione verso i giovani

Nov 27th, 2013 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Prima Pagina, Società, Istituzioni

teatrocomunale“AICS Comitato Provinciale di Belluno” sostiene la Stagione di Prosa del Teatro Comunale di Belluno, organizzata da Tib Teatro, favorendo la diffusione della cultura teatrale tra i più giovani.

In particolare per la Stagione 2013-2014, l’impegno di “AICS per la cultura” al fianco di Tib Teatro già da alcuni anni, si concretizza con l’acquisto di un carnet di biglietti riservati ai giovani studenti partecipanti al Progetto Teatro “Uno sguardo che attraversa la realtà” dell’ISIS “Galilei” – sez. scientifico “Galilei” e sez. classico “Tiziano”. Gli studenti che hanno già manifestato un forte interesse per il mondo teatrale avranno un concreto aiuto per assistere agli spettacoli della Stagione di Prosa in considerazione del fatto che l’AICS fornirà un significativo numero di biglietti per ogni rappresentazione.

L’iniziativa di AICS per la Cultura si affianca alle agevolazioni riservate da sempre da Tib Teatro ai più giovani spettatori della nostra comunità “Abbonamento Speciale Studenti Under 24” (euro 50,00 in ogni settore anche in platea) e il “Biglietto Speciale gruppi scuola” (euro 10,00 in ogni settore, anche in platea).

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.