Monday, 18 December 2017 - 03:12

Orario cadenzato già attivo nelle ferrovie tedesche. Reolon: “Pendolari veneti presi in giro ancora una volta”

Nov 26th, 2013 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina
Sergio Reolon

Sergio Reolon

Mancano venti giorni all’entrata in vigore del nuovo orario cadenzato, ed è necessario mettere in atto tutte le iniziative per evitare un disastro annunciato.

L’Assessore Chisso si dice ancora aperto al confronto, ma intanto nessuna comunicazione ufficiale per avvisare che in Germania, sul sito delle DB Bahn, è già disponibile prenotare i viaggi dal 15 dicembre con il nuovo orario.

A dare la notizia è il consigliere regionale del Pd Sergio Reolon

” Chisso aveva dichiarato che l’orario cadenzato era ancora provvisorio, mentre sul sito http://www.bahn.de gli orari sono già stati definiti, questo chiude di fatto il dialogo con i pendolari. Una manovra indirizzata a non bloccare il turismo ma che grava sulle promesse di confronto con i nostri cittadini. L’orario cadenzato non risponde alle esigenze dei viaggiatori e va perciò modificato.”

Share

5 comments
Leave a comment »

  1. Ma parla ancora questo?

  2. @Nick: perché dovrebbe tacere?

  3. Non ha fatto nulla fin’ora. Si è sempre opposto a tutte le iniziative bellunesi contro la regione. Adesso che si avvicinano le elezioni, improvvisamente attacca le regione.

    Basta bugie e a casa i consiglieri bellunesi.

  4. @Nick: e quali sarebbero queste “iniziative bellunesi contro la regione”? In ogni caso qui si parla di orario cadenzato e la colpa non è di certo sua, visto che è consigliere di minoranza!

  5. A casa i conta bale.

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.