Monday, 18 December 2017 - 03:04

Sabato 30 novembre primo appuntamento con “Scuola aperta” al Segato e al Brustolon

Nov 24th, 2013 | By | Category: Pausa Caffè, Scuola

Scuola aperta, sabato 30 novembre, al Segato-Brustolon. Anche quest’anno le due scuole dell’istituto bellunese apriranno le porte agli alunni di terza media e ai loro genitori, in questo periodo impegnati a orientarsi nella scelta delle superiori.

istituto-tecnico-industrialeL’appuntamento è alle ore 15 nella sede di Piazza Piloni per l’ITI Segato e in quella di via San Lorenzo per l’IPSIA Brustolon. Fino alle 18, gli studenti e le loro famiglie potranno visitare le strutture e i laboratori con la guida del nuovo preside, Salvatore Russotto, e degli insegnanti. A ragazzi e adulti saranno fornite tutte le informazioni sui corsi di studio disponibili e sulle numerose iniziative organizzate dalla scuola, dagli stage alle attività sportive, fino alla Patente Europea del Computer.

Chi si iscriverà al Segato potrà scegliere tra diversi indirizzi: Costruzioni, ambiente e territorio, Elettronica ed elettrotecnica, Informatica e telecomunicazioni, Meccanica, meccatronica, tecnologia dell’occhiale ed energia, Grafica e comunicazione. I futuri studenti del Brustolon, invece, potranno optare per Manutenzione e assistenza tecnica o per Produzioni industriali e artigianali.

Altri appuntamenti con “Scuola aperta” sono previsti per il 14 dicembre, l’11 e il 18 gennaio.

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0437-940159. Istituto Statale Istruzione Superiore

“SEGATO-BRUSTOLON” Via Jacopo Tasso, 11 32100 Belluno

Tel. 0437 940159 – Fax 0437 940973

segreteria@itisegato.it

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.