Tuesday, 12 December 2017 - 15:50

Il plauso agli autisti di Dolomitibus dal presidente del cda Gianni De Bastiani

Nov 24th, 2013 | By | Category: Prima Pagina, Società, Istituzioni
Gianni De Bastiani

Gianni De Bastiani

I consiglieri di amministrazione Gianni De Bastiani, Paolo Centelleghe e Martina Dal Pont esprimono il plauso per la professionalità dimostrata dall’autista dell’autobus investito dal camion ieri sull’autostrada A4 evitando che l’incidente si trasformasse in tragedia. Un particolare ringraziamento anche all’organizzazione dell’azienda Dolomiti Bus che ha gestito in modo impeccabile l’emergenza e ha permesso alla comitiva di proseguire il viaggio verso la meta.

E’ una prova – che ci auguriamo non si ripeta – dell’importanza, da sempre riservata da Dolomiti Bus ai temi della sicurezza, della manutenzione dei mezzi e della formazione del personale, sui quali è indispensabile continuare ad investire risorse a garanzia della qualità e sicurezza del servizio di trasporto.

Gli autisti di Dolomitibus inoltre si trovano sempre più spesso a dover intervenire in episodi di bullismo (come purtroppo accaduto di recente) e di scarso rispetto per cose e persone che si trovano sui mezzi: è l’ occasione questa per ringraziarli per questa attenzione, ma anche per invitare i ragazzi e tutti gli utenti a tenere un comportamento corretto su autobus e corriere: ne va della sicurezza di tutti, ma ancor prima del buon vivere civile.

Gianni De Bastiani

presidente del consiglio di amministrazione di Dolomiti Bus

Share

2 comments
Leave a comment »

  1. Meritano un premio! Che il presidente corrisponda quanto da lui percepito da parte del commissario capocelli agli autisti ben più meritevoli come da lui stesso confermato in questo articolo.

  2. Quanto prende De Bastiani? Quanto prende oltre a questo in Provincia?

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.