Monday, 18 December 2017 - 20:20

Giovedì sera all’Insolita storia la rassegna letteraria dei 64 miniracconti

Nov 24th, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Prima Pagina

disegno perona“Storie minime bellunesi”: si avvicina il giorno delle letture al pop bar L’Insolita Storia. Sono ben 38 gli autori e 64 i miniracconti di ispirazione montano-metropolitana che giovedì 28 novembre (con inizio alle 20.15) saranno i protagonisti della serata letteraria organizzata dal locale di via Zuppani in collaborazione con lo scrittore e giornalista Ezio Franceschini.

Ironiche o serie, divertenti o tristi, realistiche o fantasiose le short-stories bellunesi saranno lette nel corso della serata dagli stessi autori e da alcuni lettori e lettrici membri di associazioni culturali bellunesi e feltrine. “Una partecipazione che va aldilà delle nostre più rosee aspettative”, dicono le titolari Giuliana e Romana, “e per la quale ringraziamo fin d’ora tutti quelli che hanno voluto impegnarsi in questa particolare forma di racconto molto in voga sui siti web letterari e che abbiamo pensato di devirtualizzare in questo reading”.

“Storie minime bellunesi” è anche una pubblicazione che contiene tutti i miniracconti, che si presenta con una bella copertina d’autore realizzata dall’artista Gianpaolo Perona e che sarà distribuita in omaggio a tutti i partecipanti al termine della manifestazione grazie alla generosità di alcuni sponsor.

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.