Saturday, 21 October 2017 - 08:48

Nasce il Comitato Feltre per Renzi

Nov 23rd, 2013 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

logo_pd-leggerissimaIeri sera si é costituito il Comitato per Matteo Renzi della città di Feltre. Lo scopo del comitato é quello di promuovere la candidatura di Matteo Renzi nella campagna congressuale delle Primarie del Partito Democratico che si concluderà con la votazione di domenica 8 dicembre dalle ore 8 alle ore 20. Le Primarie sono aperte a tutti, iscritti e non iscritti, dai 16 anni compiuti in poi.

In pochi giorni il comitato ha raccolto l’adesione di più di 40 feltrini, alcuni giovani alla prima esperienza di impegno politico, che con entusiasmo intendono sostenere Matteo Renzi con la speranza di un radicale cambiamento del PD e con la consapevolezza che l’Italia debba voltare pagina.

Non ci dilunghiamo oggi nel riassumere i punti programmatici proposti da Matteo Renzi che comunque sono visibili sul sito www.matteorenzi.it e che saranno oggetto di un incontro pubblico in fase di organizzazione a cui ha confermato la partecipazione l’onorevole Roger De Menech, sostenitore di Matteo Renzi.

Semplicità, concretezza, coraggio ed entusiasmo sono parole ma soprattutto necessità per superare questa crisi, a volte drammatica, che travolge i nostri destini, il nostro futuro. Per questo il comitato, il cui coordinatore é Giancarlo Manganella, invita tutti coloro che si riconoscono in Matteo Renzi ad aderire senza esitazione a questa iniziativa.

“Fare politica oggi è un rischio. Una scommessa. Un azzardo, forse. Sarebbe più comodo ritirarsi da parte, aspettando che passi lo scontento, la rabbia, la stanchezza. Ma pensiamo che tocchi a noi cambiare l’Italia, senza lamentarsi di chi non vuol farlo e mettendosi in gioco.”

Per informazioni, adesioni, idee é possibile scrivere a comitatofeltrexrenzi@gmail.com e @feltrexrenzi

Share

One comment
Leave a comment »

  1. Spero che il vs. comitato coinvolga i giovani e non i voltagabbana delle sigle politiche. Io avevo aiutato la lega a farsi strada. poi a Berlusca. 20 buttti al vento….Io purtroppo ho poblemi di salute non posso sostenerVi. Ho inviato alcune mail a Matteo renzi su quali punti si devono recidere. Ho sempre amato la politica. In casa mio padre era stato partigiano . un nonno cavaliere di Vitt. Veneto e degli zii comunisti. Avanti con i tagli avete ilpopolo dalla vS. parte. ciao a tutti Liliana

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.