Tuesday, 24 October 2017 - 07:56

Nuova ambulanza a Feltre. Zaia: “Dotazioni d’avanguardia che rendono invidiabili i nostri servizi d’emergenza”

Nov 18th, 2013 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

zaia“E’ una notizia che conferma come in tutta la nostra Regione e in particolare in provincia di Belluno ci si stia muovendo con grande intelligenza, capacità programmatoria ed efficacia nel campo delle urgenze ed emergenze. La sicurezza dei cittadini è in buone mani, grazie a un servizio particolarmente curato dalle nostre aziende sanitarie, un servizio sul quale investono con grande senso di responsabilità e oculatezza”.

Lo afferma il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, congratulandosi con l’Ulss n. 2 di Feltre per essersi dotata di una nuova ambulanza, provvista di dispositivi e strumenti all’avanguardia e particolarmente adatta per l’uso in un territorio spesso disagevole come quello montano.

“Ringrazio tutte le componenti di questo vasto ‘sistema salvavita’ – conclude Zaia – che ci viene invidiato da tante altre regioni, non solo italiane: dai medici al personale infermieristico, dagli infaticabili volontari agli amministratori delle aziende. E’ grazie alla loro professionalità e generosità se, nonostante i tagli che abbiamo dovuto subire dal Governo centrale, continuiamo ad assicurare una qualità degli interventi che ci rende orgogliosi”.

 

Share

5 comments
Leave a comment »

  1. Ma ci prende per il culo?!

    E poi, che razza di notizia è questa?

  2. Ma ZAIA di che cavolo parla. E’ UN PRECISO DOVERE DELLA REGIONE provvedere alle ambulanze! Paghiamo le tasse per averle e sembra che ci sia concesso un privilegio superlattivo. UOMO SPOT, durata media 20 secondi, poi passa. Facciamoci coraggio ce la faremo.

  3. Ma sta scherzando spero.

    Stanno smantellando Feltre e portando tutto a treviso.

  4. Con un’ambulaza, pur tecnologica, pensano di risolvere il problema di “un territorio spesso disagevole come quello montano”?
    Qualche grullo abituato alla laguna forse potrebbe crederci, i Bellunesi no.

  5. Questo non e’ il presidente di una regione…e’ un cartone animato…

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.