Tuesday, 12 December 2017 - 18:10

Domenica porte aperte a Palazzo dei Rettori, il prefetto invita i cittadini per la Festa di San Martino patrono della città di Belluno

Nov 12th, 2013 | By | Category: Prima Pagina, Società, Istituzioni

prefettura-350x290Il 17 novembre prossimo, nell’ambito delle manifestazioni “Benvenuto San Martino – Belluno in Festa”, il Prefetto Giacomo Barbato aprirà la Prefettura per consentire ai bellunesi la visita del Palazzo dei Rettori, a partire dalle ore 14.

Le visite, organizzate per gruppi di massimo 50 persone, avranno la durata di circa un’ora.

Per la prenotazione (obbligatoria) è possibile telefonare ai seguenti recapiti:

tel. 0437 952468 – 0437 952670 (orario 10-12) o inviare una e-mail ai seguenti indirizzi prefettura.prefbl@pec.interno.it e donatella.piol@interno.it entro e non oltre il giorno 16 novembre. L’inserimento nei vari turni avverrà secondo l’ordine di prenotazione.

Nel corso della visita il Prefetto illustrerà le vicende e le funzioni dell’istituto prefettizio.

Successivamente il giornalista e storico Marco Perale descriverà gli aspetti più interessanti della storia e dell’architettura del Palazzo dei Rettori, tradizionale sede del rappresentante del Governo.

Al termine dell’incontro gli allievi della Scuola Comunale di Musica “Antonio Miari” di Belluno offriranno ai visitatori un breve intrattenimento musicale.

Share

One comment
Leave a comment »

  1. sorry…il 17 è DOMENICA…

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.