Thursday, 19 October 2017 - 09:16

Mercoledì in Sala Bianchi la presentazione del libro di Edoardo Comiotto e Beppino Lorenzet, “Parole d’amore di cielo e di terra”

Nov 10th, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Nell’ambito delle manifestazioni di San Martino organizzate dal Comune di Belluno, mercoledì 13 novembre alle ore 18.00 presso la Sala “Eliseo Dal Pont – Bianchi ” (di Fronte all’INPS-INAIL ex segherie) ci sarà la presentazione dell’ultimo libro di Edoardo Comiotto, fatto a quattro mani con lo scultore Beppino Lorenzet dal titolo “Parole d’amore di cielo e di terra”.

Il tema è certamente accattivante “Parole d’Amore di cielo e di terra” che, come sintetizza il titolo, va ad abbracciare il sentimento umano, forse il più, profondo, che ci ha coinvolto e ci coinvolge nelle sue varie sfaccettature: dall’’amore spirituale, sentimentale , a quello sensuale sempre sussurrato e mai esplicitamente esibito, intrigante.

In sintesi la bellezza dell’’Amore maturo, l’’amore nelle sue declinazioni. Lorenzet, al posto dello scalpello, in questo libro ha voluto creare con il corpo di alcune modelle l’’ambientazione e la concretizzazione in immagini le emozioni dei versi. Un omaggio alla donna.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.