Tuesday, 12 December 2017 - 18:13

Andrea Polesana è il nuovo segretario del Pd feltrino

Nov 9th, 2013 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

andrea polesanaDomenica 3 Novembre a Feltre, contestualmente alle votazioni del congresso provinciale del partito, si è svolta anche l’ elezione del nuovo segretario del Circolo di Feltre-Seren Del Grappa: l’incarico va ad Andrea Polesana, 26 anni, impiegato nell’ azienda di famiglia, che sarà coadiuvato da un direttivo di 15 membri. Nel dettaglio, accanto ai consiglieri comunali e membri della giunta PD che ne fanno parte di diritto (Marcello Malacarne, Ivan Dalla Marta, Alessandro Del Bianco, Sabrina Bellumat) sono stati eletti Michele Barp, Davide Dalla Palma, Michele Campigotto, Luca Dalla Gasperina, Jacopo Zannin, Alessandro Brogli, Francesco Marchet, Rita Gentilin, Paolo Sandi, Giuseppe Corrent, Giovanni Storti, Osvaldo Zannin, Sergio Turra, Luciano De Nato, Lidia Maoret.

“Mi impegnerò nel proseguire il lavoro svolto dai miei predecessori, che ringrazio – ha detto il neo eletto alla segreteria –  collaborando con i membri del Direttivo, gli iscritti del circolo e i simpatizzanti del PD; nei prossimi giorni convocherò la prima Assemblea di circolo in vista del congresso nazionale. Faccio i complimenti a Erika Dal Farra, neo-segretaria provinciale, di cui ho avuto modo di apprezzare la passione e l’azione determinata, chiara e trasparente, la capacità di dialogare con tutti: le auguro buon lavoro in vista del ruolo complicato che si appresta ad assumere.”

Con la scelta di Andrea Polesana e del suo gruppo di lavoro, anche il circolo di Feltre si pone in quel solco che guarda ad un rinnovamento dall’interno del Partito Democratico, coniugando l’esperienza e la competenza di alcuni con l’energia e la forza propositiva dei più giovani (sono ben 7 gli under 25), per un Pd che, spiega il segretario, “vuole rimanere costola importante dell’Amministrazione Perenzin, facendosi portatore di idee ed istanze che dalla discussione con la cittadinanza arrivino direttamente sul tavolo della politica feltrina”.

 

Share

2 comments
Leave a comment »

  1. Costola di Perenzin? Una condanna a morte per le prossime elezioni…

  2. @Francesco Perchè dici così???? anche se non sembra quest’amministrazione sta facendo molto… forse non te ne sei accorto o forse, come molti sei solamente superficiale nel senso che un buon sindaco per te è quello che ti asfalta la strada sotto casa tua oppure che sbandiera grandi cose, grandi traguardi inutili per la nostra società…

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.