Thursday, 19 October 2017 - 09:13

Una targa in memoria di Luca Funes nella farmacia all’Ospedale di Feltre

Nov 4th, 2013 | By | Category: Prima Pagina, Società, Istituzioni

paolo perenzin giuseppe zaiottiL’Azienda Feltrina per i Servizi alla Persona e il Comune di Feltre hanno ricordato   il dr .Luca Funes, a un anno dalla scomparsa , con una semplice cerimonia svoltasi nel pomeriggio di lunedì 4 novembre  nella farmacia all’ospedale di proprietà dell’Azienda.

Il dr. Funes  è stato  membro del Consiglio di Amministrazione e, pur avendo operato solo per pochi mesi , ha lasciato un ricordo significativo sia  per le sue doti personali, in particolare la capacità di favorire e sviluppare le relazioni fra le persone e le istituzioni, come evidenziato  dal sindaco Paolo Perenzin  sia per quelle professionali come sottolineato dal dr. Giuseppe Zaiotti , Presidente dell’Azienda.

Quest’ultimo ha ricordato la proposta di creare  in farmacia un apposito settore  per la cura degli animali e sviluppare ulteriormente la presenza degli “

Luca Funes

Luca Funes

amici dell’uomo” nelle residenze degli anziani. La targa scoperta oggi nell’area della sezione veterinaria, ha voluto sottolineare il suo impegno e ricordarlo con affetto.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.