Tuesday, 24 October 2017 - 07:42

Jacopo Bernardi eletto vicepresidente degli Sportivi ghiaccio Cortina

Nov 4th, 2013 | By | Category: Eventi, sport, tempo libero, Prima Pagina
Sportivi Ghiaccio Cortina

Sportivi Ghiaccio Cortina

 

Si è tenuto sabato, prima del match contro il Val Pusteria, il primo consiglio di amministrazione della Sportivi Ghiaccio Cortina ssd arl, presieduto dal nuovo presidente Lorenzo Lacedelli, e composto anche dai consiglieri Jacopo Bernardi, Luca Dell’Osta, Luca Romanin, Silvio Prosperi, Ezio Pizzolotto e Tommaso Teofoli.

«Abbiamo avuto modo di conoscerci ancora meglio», ha spiegato, al termine, Lacedelli, «e abbiamo approfondito alcune tematiche legate allo sviluppo futuro e all’organizzazione interna della società. Sono davvero molto soddisfatto per il clima piacevole che si è subito creato all’interno di questo gruppo di lavoro: l’esperienza di chi è nell’hockey già da anni e l’entusiasmo di chi si è avvicinato alla Sportivi Ghiaccio solo di recente sono un giusto mix che ci ha regalato già nuove idee e nuove proposte per il futuro».

All’unanimità, il consiglio di amministrazione ha eletto Jacopo Bernardi vicepresidente: «Sono molto onorato», ha commentato durante la riunione Bernardi, «della fiducia che tutti hanno riposto nei miei confronti. Cercherò di ricoprire questo incarico con impegno e offrendo il mio contributo nel modo più proficuo per tutti».

Della scelta si è detto contento anche Lacedelli: «Jacopo è un ex giocatore, è giovane, preparato e appartiene a una famiglia che a Cortina e all’hockey ha dato molto. Dal momento che conosce bene l’ambiente dello spogliatoio e le sue dinamiche, ci sarà di grande aiuto».

Si è discusso anche di organizzazione interna: «Il nostro obiettivo è coinvolgere più persone possibili», ha infine spiegato Lacedelli, «e non vogliamo che la gestione della Sportivi Ghiaccio sia limitata ai membri del consiglio di amministrazione. È per questo motivo che è allo studio la creazione di alcuni gruppi di lavoro che coinvolgano anche i soci e – più in generale – tutti coloro che possano contribuire, in virtù del loro ruolo, delle loro capacità o della loro passione, allo sviluppo della Sportivi Ghiaccio Cortina».

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.