Monday, 18 December 2017 - 20:28

L’oroscopo di Paola Ghilardi: la tua stella di novembre

Ott 26th, 2013 | By | Category: Prima Pagina
Paola Ghilardi

Paola Ghilardi

ARIETE – Parola chiave: miglioramento. Il miglioramento è mentale: vi sembra di intravedere un bagliore, laggiù in fondo, il cuore vorrebbe aprirsi alla speranza. Ma il bagliore è ancora lontano, nel cuore del 2014. E nel frattempo anche l’amore vi abbandona. Non vi spazientite, qualcosa di molto bello vi aspetta da qualche parte.

 

TORO – Parola chiave: coraggio. Che non vi manca. Nel lavoro sembra andare tutto storto, anche fisicamente non vi sentite al massimo. Ma l’amore vi accompagna tutto il mese come una calda brezzolina ristoratrice, che disperde le nebbie novembrine. E dicembre vi aspetta con le sue luci ed i suoi regali preziosi.

 

GEMELLI – Parola chiave: stanchezza. Sarà un mese in cui le forze andranno risparmiate, Marte ostile vi logorerà nel fisico, ma le cose in amore andranno meglio; e come i gatti, a cui assomigliate molto, tirerete fuori dal cilindro una delle vostre sette vite: scegliete la più stravagante, Urano vi aiuta a cambiare quello che assolutamente non va, non va più.

 

CANCRO – Parola chiave: ottimismo. Tutto vi sorride, ma voi siete ancora un po’ chiusi in voi stessi. Venere sarà arroccata quasi tutto il mese nel Capricorno e voi vi sentite poco amati e poco disponibili all’amore. Ma avete tante cose da fare che il mese passerà in un lampo, e tutto vi riuscirà a meraviglia.

 

LEONE – Parola chiave: ruggito. Quando il leone ruggisce, tutti gli altri animali si zittiscono, e voi ruggirete. Le situazioni che vi fanno arrabbiare si moltiplicano, non perdete la calma, e state attenti a non spendere troppo. A volte il leone deve retrocedere, ma solo per poter spiccare un balzo più lungo, quando sarà il momento.

 

VERGINE – Parola chiave: energia. Marte vi dà la carica, voi, di solito molto cauti, vi sentite in grado di fare qualsiasi cosa, ed è proprio così: per una volta osate l’inosabile, nel lavoro ed anche in amore; le incomprensioni di ottobre si sono sciolte come neve al sole, la luna piena del 17 nel Toro porterà delle bellissime notizie!

 

BILANCIA – Parola chiave: resa dei conti. Sì, le parole chiave sono tre questo mese, lo so. Ma temo sia giunta l’ora: l’amore vi metterà alle strette, non potrete far finta di niente come è stato finora. Decidere?Chiarire?Non se ne parla. Soffrire e fare soffrire è l’alternativa. La ricerca di armonia è un’arma a doppio taglio, sarà meglio rifletterci su.

 

SCORPIONE – Parola chiave: iniziativa. Questo mese tocca tocca a voi. Siete molto bravi a prendere iniziative in negativo, molto più esitanti nel prenderle in positivo. Ma se non le prendete ora che tutti i pianeti sono favorevoli, quando pensate di farlo? Non potete sempre giocare di rimessa, è troppo facile, ma spesso non produce niente.

 

SAGITTARIO – Parola chiave: fiducia. Il 2014 vi aspetta come un bel cagnolone pronto a scodinzolare al suo padrone. Quindi non fate caso al quel nervosismo sotto pelle che vi vorrebbe far concludere tutto subito. Le cose andranno a posto da sole a suo tempo. Il vento è cambiato, non ve ne siete accorti? Rilassatevi.

 

CAPRICORNO – Parola chiave: miglioramento. Rispetto ad ottobre va meglio, molto meglio. State recuperando le forze ed avete voglia di fare progetti. E quell’amore dolce che ritorna e che vi rende persino romantici illumina queste grigie giornate di novembre ed il vostro cuore. Il timone è di nuovo nelle vostre mani.

 

ACQUARIO – Parola chiave: fuga. Voglia di scappare, voglia di cambiare, è un momento di confusione. Le due lune, quella nuova del 3 nello Scorpione, e quella piena del 17 nel Toro, vi metteranno alle corde. Non rimuginate, non pensate alle vie di fuga, la situazione a dicembre si rasserenerà, siete solo prigionieri dei vostri pensieri.

 

PESCI – Parola chiave: indecisione. Da un lato vi sentite pieni di impegni e di voglia di fare, dall’altro sentireste il bisogno di sdraiarvi sul divano e non muovervi più. Potete fare entrambe le cose, alternandole sapientemente. E quando siete spaparanzati sul divano, sognate, sognate pure, ad occhi aperti come piace a voi. Potete permettervelo!

 

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.