Saturday, 21 October 2017 - 15:56

Way to the city, tutto in una app, ristoranti, abbigliamento, estetica e palestre

Ott 18th, 2013 | By | Category: Prima Pagina, Società, Istituzioni

app way to the cityLa coupon mania contagia anche i bellunesi. Con 5 mila accessi in soli 5 giorni, la promo day, attiva da sabato scorso, ha registrato una partenza con il botto. Per usufruire dello sconto non ci sono tagliandi da ritagliare o codici da inserire, basta scaricare la app Way to the city, cliccare su “promo day” nella sezione “shopping” e prendere al volo le offerte. La promozione consente di acquistare ogni giorno un prodotto o un servizio diverso ad un prezzo scontatissimo.

Le occasioni sono molte. Si può provare un nuovo ristorante o una nuova pizzeria, regalarsi un nuovo taglio di capelli o dei momenti di relax senza preoccuparsi troppo del portafoglio, si possono acquistare delle gomme invernali ad un prezzo davvero concorrenziale oppure usufruire di omaggi e promozioni su abbigliamento, prodotti naturali, estetica, palestre e tanto altro ancora. In pochi click si possono scoprire le migliori offerte del giorno e iniziare a vivere il tempo libero senza più pensieri. E con la geolocalizzazione è più facile raggiungere il posto prescelto.

Nel frattempo, Way to the city, realizzata dall’azienda Appline di Mel in collaborazione con l’agenzia di comunicazione FlashFactory di Belluno, continua a crescere. I download hanno raggiunto quota 9 mila. Scaricando la app si possono conoscere i concerti e gli eventi proposti dai locali, consultare i menù dei ristoranti e scegliere dove mangiare, telefonare direttamente per prenotare oppure ordinare una pizza dallo smartphone, connettersi ai social network per segnalare agli amici l’evento o il punto di ritrovo, restare sempre aggiornati sugli ultimi film in programmazione al cinema e consultare le trame e i trailer, guardare gli orari dei musei, delle mostre e degli spettacoli teatrali, trovare gli ultimi corsi in programma.

Da qualche mese, la app è attiva anche a Treviso con eventi, appuntamenti, corsi, manifestazioni, spettacoli, ma anche negozi, bar, cinema e pizzerie tutto a portata di smartphone. Way to the city si può scaricare gratuitamente su App Store, Google Play, Windows store e prossimamente anche su HTML5.

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.