Monday, 18 December 2017 - 20:30

Servizi sociali. Confermata, anche per il biennio 2013/2014, la Family Card

Ott 17th, 2013 | By | Category: Prima Pagina, Società, Istituzioni
Valentina Tomasi, assessore

Valentina Tomasi, assessore

L’Amministrazione Comunale di Belluno propone anche per il biennio 2013/2014 il progetto Family Card.

“Considerato il riscontro positivo che questa iniziativa continua ad avere tra le famiglie bellunesi – commenta l’assessore alle politiche per la Famiglia, Valentina Tomasi – abbiamo ritenuto di confermare ancora questa agevolazione che permette alle famiglie con 3 o più figli di usufruire di sconti presso i numerosi esercizi commerciali e le associazioni sportive aderenti. Famiglia e giovani sono la priorità dell’Amministrazione comunale e il rinnovo della Family Card risponde bene alla nostra progettualità. Si tratta di un aiuto che mi auguro possa contribuire alla serenità della vita familiare, alleggerendo il carico dei costi che per le famiglie più numerose è naturalmente più elevato”.

Rispetto all’anno scorso, cambia soltanto la modalità di consegna della tessera alle famiglie che ne hanno diritto: in un’ottica generale di razionalizzazione delle risorse, infatti, la Family Card non verrà più recapitata a casa, ma dovrà essere ritirata in Comune, dagli interessati.

Sarà possibile ritirare la Family Card compilando l’apposito modulo (scaricabile anche dal sito istituzionale, all’indirizzo www.comune.belluno.it) e consegnandolo all’ufficio Servizi Sociali, in Piazza Duomo 2 – 1° piano, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.00, martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.30.

L’elenco degli aderenti, sempre aggiornato, è visibile nel sito Internet del Comune. Nuovi esercenti che fossero interessati ad aderire all’iniziativa potranno farlo recapitando l’apposito modulo, anche questo scaricabile dal sito del Comune, ai Servizi Sociali del Comune di Belluno, via email all’indirizzo serviziscolastici@comune.belluno.it o al numero di fax 0437.913454

Per informazioni: Comune di Belluno – Servizi Sociali, telefono 0437 913178, email serviziscolastici@comune.belluno.it.

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.