Thursday, 14 December 2017 - 20:41

Salvataggio Acc Mel. Piergiorgio Salvati: “Ci associamo totalmente all’appello del sindaco Stefano Cesa e di tutte le parti che lo hanno sottoscritto”

Ott 17th, 2013 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

piergiorgio salvati 1“Sottoscriviamo in toto l’accorato appello del Sindaco di Mel Stefano Cesa e di tutte le parti che lo sostengono agli Istituti bancari affinché concedano le linee di credito necessarie alla continuazione dell’attività produttiva dello stabilimento di Mel e alla tutela dell’occupazione e dell’indotto”.

Così interviene il candidato alla segreteria provinciale del PD bellunese, Piergiorgio Salvati, “le cifre in ballo per i 9 istituti di credito coinvolti sono esigue – 1,2 milioni – in relazione al fatturato dell’Azienda, auspichiamo che entro le 12 di domani (oggi , ndr) vengano concesse le linee di credito necessarie.

“Le storture della finanziarizzazione dell’economia hanno portato allo strapotere inaccettabile del capitale finanziario a discapito dell’economia reale e produttiva” – conclude Salvati – “ci siamo già mossi a tutti i livelli per una risoluzione positiva della vicenda”.

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.